Midnight in the Switchgrass storia vera del film

Midnight in the Switchgrass storia vera

Midnight in the Switchgrass storia vera ? Il periodo storico di Midnight In The Switchgrass è il 2004. Ci troviamo esattamente a Pensacola in Florida, e quella che ci viene raccontata è la vicenda di Peter Hillsborough, ovvero il Truck Stop Killer, l’assassino più pericoloso del Texas. Un thriller d’azione ruota attorno a una serie di omicidi irrisolti che sembrano essere collegati tra loro. Due agenti dell’FBI, Rebecca Lombardo e Byron Crawford, cercano di scovarlo con indagini approfondite. In breve tempo, la situazione diventa un inseguimento tra guardie e ladri per raggiungere il risultato sperato. Ecco chi è veramente Peter Hillsborough.

Midnight in the Switchgrass storia vera, di cosa parla il film

In Florida per risolvere un caso, gli agenti del FBI Karl Helter e Rebecca Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando a Pensacola, in Florida, su una serie di omicidi che sembrano collegati tra loro in cui le vittime sono donne. Rebecca proverà a fare da esca per il serial killer, ma il gioco si farà estremamente pericoloso. Il nome del killer, o meglio del Truck Stop Killer, è Peter Hillsborough.

Midnight in the Switchgrass storia vera, Peter Hillsborough chi è nella realtà

Midnight in the Switchgrass è tratto dalla storia vera di Peter Hillsborough. In realtà il nome vero del killer è Robert Ben Rhoades, condannato nel 1994 per omicidio di primo grado per Regina Kay Walters. Inoltre fu accusato per aver torturato, violentato e ucciso più di cinquanta donne nel periodo tra il 1975 e il 1990. Rhoades ha ammesso di aver compiuto queste attività per oltre 15 anni. Ancora oggi sconta la pena presso il Menard Correctional Center carcere di massima sicurezza in Illinois.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA