Come finisce Midnight in the Switchgrass, trama e finale spiegazione film

Come finisce Midnight in the Switchgrass

Come finisce Midnight in the Switchgrass, trama e finale

Come finisce Midnight in the Switchgrass

Stasera su Rai 4 va in onda Midnight in the Switchgrass film 2020 diretto da Randall Emmett. L’allora regista debuttante ha diretto grandi attori come Megan Fox e Bruce Willis che interpretano rispettivamente la parte degli investigatori Rebecca Lombardo e Karl Helter. I detective sono alla ricerca del killer più pericoloso del Texas, conosciuto anche come Truck Stop Killer. Come finisce Midnight in the Switchgrass caccia al serial killer. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Midnight in the Switchgrass trama completa

Texas è sconvolta dalla morte ravvicinata di 8 ragazze, perlopiù prostitute. Per adesso l’identità del serial killer è del tutto sconosciuta. L’Fbi si interessa al caso con Rebecca e Karl Helter. Rebecca ha beccato l’assassino in chat. Si tratta del camionista Peter, che ha un debole per le prostitute nonostante una bella moglie ed una graziosa figlioletta. Peter una notte adesca quella che sarà la sua prossima vittima, la sedicenne Tracey Lee in stato di confusione per aver assunto droghe: l’uomo la porta in casa e la rinchiude nella sua prigione personale. Byron e Rebecca uniscono le forze per catturare l’insospettabile Peter. Riusciranno a fermarlo ?

Come finisce Midnight in the Switchgrass Caccia al serial killer

Per fare scoprire la verità, Byron utilizza Rebecca come un’esca per una pericolosa operazione sotto copertura. Così Rebecca si avvicina a Peter Hillborough e capisce che è lui il serial killer. L’uomo la rapisce e la porta nella sua prigione insieme a Tracey. Byron cerca di ritrovarlo, mentre Peter sta per compiere il duplice omicidio. Rebecca fa fuggire Tracey che raggiunge fortunatamente la casa della signora Cubber. Peter affronta Rebecca, riuscirà Byron a salvarla ? Ecco come finisce Midnight in the Switchgrass.

Midnight in the Switchgrass finale spiegazione

Rebecca riesce ad avere la meglio su Peter, ma dopo lo scontro rischia di essere soffocata. La sua vita è ormai segnata, ma Byron riesce ad arrivare in tempo per salvarla. Alla fine, Byron informa la famiglia Kellog sull’arresto dell’assassino di sua figlia.

Midnight in the Switchgrass cast completo

  • Megan Fox è Rebecca Lombardo
  • Bruce Willis è Karl Helter
  • Emile Hirsch è Byron Crawford
  • Lukas Haas è Peter
  • Colson Baker è Calvin
  • Michael Beach è il detective Yarbrough
  • Caitlin Carmichael è Tracey Lee
  • Lydia Hull è Karen
  • Sistine Stallone è Heather
  • Welker White è Georgia Kellogg
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA