Scene da un compleanno Giusy Lacerenza chi è: età, fidanzato, location festa

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza chi è la protagonista

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza

Dopo il grande successo di Scene da un matrimonio 2023, oggi su Canale 5 debutta Scene da un compleanno. Un nuovo format, ispirato a quello precedente, dove la conduttrice Anna Tatangelo entrerà nel vivo delle dinamiche tra adolescenti e in quelle di una famiglia alle prese con un momento carico di emozioni per ognuno. Una puntata speciale che chiude la terza edizione del programma Mediaset. Nella puntata del 26 agosto 2023 di Scene da un compleanno Giusy Lacerenza sarà la protagonista con la sua festa. Ma chi è Giusy di Scene da un compleanno ? Scopriamo qualcosa di più su di lei, in attesa della puntata.

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza età, studi e origini

Giusy Lacerenza di Scene da un compleanno ha esattamente 18 anni. Era scontato “indovinare” l’età della protagonista di questa puntata speciale. Il programma di Canale 5, infatti, racconta la festa del compleanno della maggiore età. Un traguardo significativo che rappresenta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Giusy è nata e vive a Barletta in provincia di Bari. Ha conseguito la maturità classica al Liceo Scientifico Cafiero di Barletta. Ora, il suo sogno è quello di diventare in futuro una psicologa.

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza location festa

Per il suo diciottesimo, Giusy ha scelto di organizzare un grande evento curato nei minimi dettagli in una location da sogno. Dall’uscita in barca a vela con gli amici a Bisceglie, passando per il servizio fotografico e poi il brindisi a mezzanotte presso al Castello Svevo di Barletta. La festa di compleanno si è svolta all’Astoria Palace” di Corato. La troupe Mediaset ha girato altre scene nella casa di Giusy.

Scene da un compleanno Giusy Lacerenza fidanzato, Instagram

Nel corso della puntata di Scene da un compleanno del 26 agosto 2023, scopriremo tanti altri dettagli sulla vita privata di Giusy. La sua famiglia e ovviamente l’amore. Anna Tatangelo non perderà l’occasione di formulare la domanda sul suo fidanzato. E dalle foto su Instagram, sembrerebbe proprio essere Lele il fortunato. Per tutti i momenti non perdetevi oggi Scene da un compleanno alle ore 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA