Kiss the chef Segreti di famiglia film Canale 5: trama, cast, finale

Kiss the chef Segreti di famiglia film Canale 5

Kiss the chef Segreti di famiglia film Canale 5

Kiss the chef Segreti di famiglia film Canale 5

Oggi va in onda Kiss the chef Segreti di famiglia film di Canale 5 del 2021 diretto da John Delbridge. Il settimo film della serie tedesca Kiss the Chef, intitolato Meine Mutter gibt es doppelt, getta uno sguardo veritiero e umoristico su temi familiari come la sicurezza, la gelosia e la riconciliazione. A seguire: Kiss the chef Segreti di famiglia trama, cast, finale.

Kiss the chef Segreti di famiglia trama completa

Una disputa sull’eredità fa vacillare il rapporto madre-figlia tra Toni e Heidi, già abbastanza teso. Toni se ne va dall’amica Andrina, mentre Heidi cade nello sconforto. La situazione precipita per Heidi, quando la sua sorella gemella, Claudia, si presenta senza preavviso alla porta della sua pensione. Ora vuole la sua parte di eredità. Anche per Toni, però, la situazione è difficile. Lo chef Sebastian Holtmann teme la visita in incognito di un critico.

Come finisce Kiss the chef Segreti di famiglia

I rapporti tra Heidi e Claudia si irrigidiscono ed entrambe si minacciano di intraprendere azioni legali l’una contro l’altra. In realtà Heidi aveva rapito il fidanzato di sua sorella. Il padre di Toni li confuse entrambi in quel momento e Heidi fece credere a Kurt di essere Claudia e finì per innamorarsi di lui. Poco dopo questa conversazione, anche Heidi vuole parlare di nuovo con la sorella. Intanto, Claudia cade dalle scale e deve andare in ospedale.

Kiss the chef Segreti di famiglia finale

Quando viene rilasciata da lì, sembra cambiata. Ora è meno maliziosa e più indulgente. Inaspettatamente fa i conti anche con sua sorella. Poi, Claudia crolla improvvisamente e muore. Alla fine, Antoni lascia di nuovo la casa di Andrina, che si è riconciliata con il suo ragazzo, e Heidi è felice di accogliere di nuovo sua figlia.

Kiss the chef Segreti di famiglia cast completo

  • Diana Amft : Antonia ‘Toni’ Janssen
  • Margarita Broich : Adelheid ‘Heidi’ Janssen
  • Lucas Prigioniero : Sebastian Holtmann
  • Nikolaus Benda : Hans-Jürgen (HaJü)
  • Ramona Kunze-Libnow : Hannelotte Kümpner-Sellendorf
  • Nagmeh Alaei : Andrina
  • Stephan Bieker : Hanno Haase, postino
  • Cedric Sprick : Marc, giovane chef
  • Ava Azadeh : Nadira, cameriera
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA