Da Grande Ilary Blasi è la bambina Piera nel film di Renato Pozzetto, quanti anni aveva, foto e video

Da Grande Ilary Blasi nel film

Da Grande Ilary Blasi bambina nel film di Renato Pozzetto

Da Grande Ilary Blasi

Da Grande è un film del 1987 diretto da Franco Amurri con protagonista Renato Pozzetto. Una commedia che sviluppa nella Roma degli Anni 80 con la storia della famiglia Marinelli. Pozzetto è Marco, un bambino che diventerà un uomo quasi per magia. Tra fantasy e risate, la commedia ottenne 7 miliardi di lire al botteghino e un Ciak D’Oro assegnato all’attrice Giulia Boschi. Nel film Da Grande Ilary Blasi ha fatto la sua prima apparizione da attrice bambina, prima di diventare una delle showgirl e conduttrici italiane più famose della televisione. La ricordate nel film. Ecco le foto e il video.

Da Grande con Ilary Blasi bambina, di cosa parla il film

Marco ha otto anni e si sente incompreso e trascurato dai genitori. Sempre alle prese con i loro problemi economici e sentimentali, gliene fanno di tutti i colori: si dimenticano del suo compleanno, gli preparano la torta sbagliata, lo costringono a fare il baby sitter a tempo pieno alla sorellina Silvietta. Marco non vede l’ora di crescere ed ecco che una luce misteriosa lo trasforma in un quarantenne, grosso, libero e un po’ bamboccio.

Da Grande Ilary Blasi bambina nel film, quanti anni aveva FOTO e VIDEO

Da Grande Ilary Blasi nel film
Da Grande Ilary Blasi nel film

La bambina bionda di nome Piera a cui Marco, ormai diventato grande fa da baby-sitter è una piccola Ilary Blasi all’età di 6 anni. Successivamente è stata ancora un’attrice bambina con il film Fiori di Zucca nel 1989, poi ne La dolce casa degli Orrori, David e David e infine nel film Il vizio di vivere di Dino Risi nel 1988. La Blasi tornò “Da Grande” in tv come concorrente di Miss Italia 1988 e poi come letterina di Passaparola nel 2001.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA