Come finisce Windstorm contro ogni regola, trama e finale

Dopo il primo film “Liberi nel vento”, stasera su Italia 1 va in onda Windstorm 2 contro ogni regola film 2015 diretto da Katja von Garnier, conosciuto anche come Ostwind 2, basato sul libro Windstorm – Ritorno a Kaltenbach di Carola Wimmer. Anche qui ritroviamo la protagonista Mika Schwarz (Hanna Bink) in compagnia del suo adorabile cavallo Windstorm. Avremo un lieto fine anche questa volta ? Ecco come finisce Windstorm contro ogni regola. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Windstorm contro ogni regola trama completa
Nel periodo delle vacanze estive, Mika è felice di vedere il cavallo Windstrom, ma poi scopre ferite sul ventre del cavallo e non riesce a trovare una spiegazione plausibile. Intanto, il centro equitazione Kaltenbach sta per fallire e Mika decide di partecipare ad un torneo in cui il vincitore avrà un premio in denaro. Tornerà ad allenarsi duramente per la salvare il suo amato ranch. Sulla sua strada incontra un giovane ragazzo e un altro cavallo. Insieme riusciranno a vincere ?
Come finisce Windstorm contro ogni regola
Un giorno Mika segue il suo cavallo nella foresta per capire cosa sta succedendo. Dagli alberi ecco che appare una cavalla grigia e il suo padrone. I due cavalli iniziano ad amoreggiare. Milan promette a Mika che riuscirà a vincere il torneo e a salvare il suo ranch. Così iniziano ad addestrare insieme il cavallo Windstorm per poter partecipare ad una competizione. Durante gli allenamenti, Ostwind e Mika sembrano innamorarsi. Arriva il momento della verità. Mika vince il torneo ? Ecco come finisce Windstorm contro ogni regola.
Windstorm contro ogni regola finale spiegazione
A causa di uno svenimento, Mika perde il torneo. Aiuterà Milan, che ha rubato la cavalla grigia, a salvarla dalla morte in un impianto di rendering illegale. La scuderia viene salvata dalla bancarotta, perché la polizia dell’Assia la incarica di ospitare i cavalli confiscati al Rendering Shop.
Windstorm contro ogni regola cast completo
- Hanna Binke: Mika Schwarz
- Amber Bongard: Fanny
- Jannis Niewöhner: Milan
- Marvin Linke: Sam
- Cornelia Froboess: Maria Kaltenbach
- Tilo Prückner: Signor Kaan
- Nina Kronjäger: Elisabeth Schwarz
- Jürgen Vogel: Philipp Schwarz