Come finisce Sleight Magia, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Sleight Magia

Come finisce Sleight Magia, trama e finale

Come finisce Sleight Magia

Stasera su Rai 4 va in onda Sleight Magia film 2017 diretto da JD Dillard. Come si apprende dal titolo, il protagonista è un giovane illusionista che si chiama Bo Wolfe, un ragazzo di talento che si occupa della sorella dopo la morte dei genitori. Ha lasciato gli studi per sopravvivere e per lavorare come mago a Los Angeles. I soldi non bastano e il giovane Bo Wolfe è quasi costretto a gettarsi nella criminalità. Come finisce Sleight Magia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Sleight magia trama completa

Dopo la morte prematura dei genitori, Bo Wolfe, ragazzo di talento con un brillante futuro, si ritrova designato come unico tutore della sorellina Tina. Costretto ad abbandonare gli studi, il giovane cerca di sbarcare il lunario esibendosi come mago per le strade di Los Angeles. I suoi guadagni non bastano mai. Bo comincia a utilizzare i suoi giochi di prestigio con l’intento di spacciare droga per Angelo, un rivenditore locale. La conoscenza con un’adorabile adolescente, Holly, porterà Bo a voler smettere di spacciare, andando inevitabilmente incontro alla furia del capo.

Come finisce Sleight magia

Holly smette di spacciare, ma il suo capo si vendica e rapisce la piccola sorella Tina. Soltanto con la sua abilità di mago, Bo salverà Tina. Alla fine, i due fratelli se ne vanno a San Diego insieme a Holly, la fidanzata di Bo. Il giovane mago riprende la sua attività di mago come attività primaria. Ma Bo è davvero un mago ? Ecco come finisce Sleight magia.

Sleight magia finale spiegazione

Nel finale di Sleight Magia, Bo si accorge che le sue magie non sono soltanto un trucco scientifico, ma anche un vero super potere innaturale. Bo sviluppa un nuovo trucco insieme a Holly. Bo sfrutta completamente il suo potenziale per avere superpoteri, mentre osserva sorpreso tutte le luci della casa tremolanti.

Sleight magia cast completo

  • Jacob Latimore nel ruolo di Bashir “Bo” Wolfe
  • Seychelle Gabriel nel ruolo di Holly
  • Dulé Hill nel ruolo di Angelo
  • Storm Reid nel ruolo di Tina Wolfe
  • Sasheer Zamata nel ruolo di Georgi
  • Michael Villar nel ruolo di Packy
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA