Come finisce Danny the Dog, trama e finale spiegazione film

Come finisce Danny the Dog

Come finisce Danny the Dog, trama e finale

Come finisce Danny the Dog

Oggi su Rai Movie va in onda Danny the Dog film 2005 diretto da Louis Leterrier, conosciuto anche come Unleashed. La storia, ambientata in Scozia, ha come protagonista Jet Li nei panni di Danny, una guarda del corpo del malavitoso Bart. Danny è stato addestrato per l’attacco, proprio con la stessa ferocia di un cane, ma vive completamente isolato dal mondo. Un giorno, conoscendo il pianista cieco Sam e la figlia adottiva Victoria, decide di cambiare il suo destino. Ma potrà farlo ? La pellicola ha un’importante impronta asiatica, quasi sulla stessa ambientazione di Parasite. Come finisce Danny the Dog. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Danny the Dog trama completa

Bart ha levato Danny dalla strada a soli 4 anni. L’ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Per questo il suo soprannome è Danny the Dog. Danny si getta su chiunque, quasi ringhiando e lasciando nessuno senza il minimo scampo. L’incontro con un Sam, pianista cieco, e sua figlia adottiva Victoria, gli apriranno una realtà del tutto nuova.

Come finisce Danny the Dog

Danny finisce per schierarsi contro Bart. Quest’ultimo, invece di lasciarlo libero, preferisce vederlo morto. Per affrancarsi dalla sua prigionia, Danny dovrà affrontare il suo ultimo e più pericoloso combattimento. Bart e un gruppo di teppisti giungono al condominio di Sam per catturare proprio Danny. The Dog nasconde Sam e Victoria nel loro armadio. Così Danny affronta a viso aperto Bart. Il suo maestro perde l’incontro, ma non perde l’occasione di dirgli che sarà per sempre un cane. Sam reagisce di impulso e fa perdere i sensi a Bart.

Danny the Dog finale spiegazione

Nel finale di Danny the Dog, Sam, Danny e Victoria si concedono un lungo abbraccio dopo aver sconfitto Bart. Qualche tempo dopo, Danny e Sam assistono a un concerto di pianoforte alla Carnegie Hall. Victoria è pronta per esibirsi. Danny si emoziona dopo aver ascoltato Victoria. La figlia di Sam ha suonato la sinfonia preferita dalla madre di Danny.

Danny the Dog cast completo

  • Jet Li: Danny
  • Morgan Freeman: Sam
  • Kerry Condon: Victoria
  • Bob Hoskins: Bart
  • Vincent Regan: Raffles
  • Dylan Brown: Lefty
  • Tamer Hassan: Georgie
  • Michael Jenn: Wyeth
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA