WWE Bray Wyatt moglie e figli, vita privata, biografia, chi è Windham Lawrence Rotunda

WWE Bray Wyatt

WWE Bray Wyatt, chi è Windham Lawrence Rotunda

WWE Bray Wyatt

La WWE piange la scomparsa di uno dei suoi diamanti più preziosi. Si tratta di Bray Wyatt, uno dei campioni più promettenti nella storia del wrestling. Tornato alla ribalta con il personaggio di The Fiend, Wyatt ha abituato il suo pubblico a grandi prestazioni dentro e fuori dal ring. Ricordiamo la sua fantastica casa horror “Firefly Fun House” con i personaggi malefici che intimidivano gli avversari. E i suoi lunghi e spettacolari ingressi accompagnati dai flash dei telefonini del pubblico sugli spalti. Ma chi è Windham Lawrence Rotunda. Ripercorriamo la carriera, la biografia e la vita privata di Bray Wyatt.

Bray Wyatt vita privata e biografia

Bray Wyatt è nato il 23 maggio 1987 a Brooksville. Ha debuttato nella Florida Championship Wrestling con il ring name Duke Rotundo. Il suo nome vero, all’anagrafe, è Windham Lawrence Rotunda. In WWE ha vinto 1 WWE Championship, 1 Raw Tag Team Champion con Luke Harper e Randy Orton e 2 volte il WWE Universal Championship. La mossa finale è la Sister Abigail e la Mandible Claw (The Fiend).

Bray Wyatt carriera

Bray Wyatt si è fatto conoscere inizialmente come uno dei membri della tenebrosa Wyatt Family insieme a Braun Strowman, Luke Harper e Eric Rowan. Dopo la scissione del gruppo, Wyatt ha intrapreso una rispettabilissima carriera da singolo. Il suo personaggio in stile horror è stato sicuramente quello più vicino alla figura del leggendario The Undertaker con il quale ha combattuto a Wrestlemania. Ha raggiunto una seconda popolarità con il personaggio di The Fiend, inizialmente un wrestler invicibile, che ha conquistato 2 volte il titolo di campione universale contro Seth Rollins e poi contro Braun Strowman.

La fine di The Fiend

La fine di The Fiend è arrivata definitivamente dopo la sconfitta contro Randy Orton. The Viper “ha ucciso” il demone con il fuoco. Tuttavia, The Fiend non era più così irresistibile. La prima vera sconfitta, a dir poco imbarazzante, è avvenuta contro Goldberg. Poi la perdita del titolo contro Roman Reigns e Braun Strowman a Payback 2020. Da lì a oggi il declino della sua carriera influenzata da problemi di salute e da tante altre situazioni. La WWE non ha avuto modo di reinserirlo nelle storyline. L’ultima apparizione a ottobre 2022, un lungo saluto al pubblico di Smackdown. Muore a 36 anni il 25 agosto 2023.

Bray Wyatt moglie e figli

Wyatt si è sposato con Samantha nel 2012. Hanno avuto due figlie, prima del divorzio avvenuto nel 2017. Successivamente ha ritrovato l’amore con la compagna/collega Jojo Offerman ex annunciatrice WWE. Wyatt e Offerman, seppur non sposati, hanno avuto 2 figli: un maschio e una femmina. Braun Strowman è stato il padrino di uno dei bambini. In conclusione, Wyatt ha avuto 4 figli con due compagne diverse. Aveva inoltre altri parenti in WWE. Suo fratello era Bo Dallas, suo padre Irwin R.Schyster, il nonno materno Blackjack Mulligan, i suoi zii Barry e Kendall Windham.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA