Un estraneo tra noi film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un estraneo tra noi film Tv8

Un estraneo tra noi film Tv8

Un estraneo tra noi film Tv8
Un estraneo tra noi film Tv8 (2020)

Oggi va in onda Un estraneo tra noi film Tv8 del 2020 diretto da David DeCoteau. La felicità di un’insegnante si trasforma in paura quando teme che il suo fidanzato non sia un patrigno adatto per sua figlia. Questa è in breve la storia di The Wrong Stepfather con protagonisti Coric Nemec e Sydney Malakeh. Nel cast, tra gli altri protagonisti, c’è anche Vivica A. Fox una delle attrici pioniere delle produzioni Lifetime. La ricordiamo ad esempio in Eterna Ossessione o Il principe dell’inganno. A seguire: Un estraneo tra noi trama, cast, finale spiegazione.

Un estraneo tra noi trama completa

La preside del liceo Ellen Higgins pensa che le cose stiano migliorando per la sua migliore amica e insegnante Karen. Tutto dopo aver incontrato un nuovo consulente universitario, l’affascinante Craig Green. Eppure, qualcosa sembra non andare quando la loro relazione si trasforma rapidamente in un fidanzamento morboso e all’improvviso i problemi della figlia di Karen scompaiono magicamente. I sospetti si trasformano lentamente in vera paura, quando Karen pensa che Craig potrebbe essere il patrigno sbagliato per sua figlia.

Come finisce Un estraneo tra noi

Sarah è molto vicina al professor Crane. Questa fa imbestialire Craig che cerca in ogni modo di distanziarlo dalla ragazza. Craig ricatta il signor Crane, che è stato licenziato dall’università per una relazione inappropriata con l’aiuto di un insegnante. A questo punto Crane indaga sul passato di Craig e scopre la sua storia da assassino. Poi cerca di affrontarlo a viso aperto a casa sua, ma Crane lo uccide colpendolo con una statua. Intanto la signora Woodley è intenzionata a sposare Craig soltanto dopo 2 settimane dall’inizio della relazione. Sarah è contrariata e anche lei cerca pericolosamente di scoprire qualcosa di losco sul conto di Craig.

Un estraneo tra noi finale spiegazione

Come finisce Un estraneo tra noi ? Sarah si intrufola nel bagno di Craig e scatta foto dei suoi farmaci. Sarah parla di questo fatto di Craig con sua madre, ma lei non ci crede. Una sera Craig droga il vino della signora Woodley. Mentre la madre è fuori causa, Craig si avvicina a Sarah e rivela la sua identità. Egli dice di volere solo una famiglia. Poi ammette che sta progettando di inscenare un suicidio per Sarah, che considera un intralcio per lui e sua madre. Ma ecco che nella stanza entra la preside Higgins che salva Sarah e colpisce Craig. L’uomo precipita dal balcone e sparisce per sempre. Sarah e sua madre possono vivere finalmente in tranquillità.

Un estraneo tra noi cast completo

  • Vivica A. Fox (preside Higgins)
  • Corin Nemec (Craig)
  • Sydney Malakeh (Sarah)
  • Krista Allen (Mrs. Woodley)
  • William McNamara (Mr.Crane)
  • Dereick Breezee (Jason)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA