Un cucciolo per due film Tv8: trama, cast, finale

Un cucciolo per due film Tv8

Un cucciolo per due film Tv8

Un cucciolo per due film Tv8

Oggi va in onda Un cucciolo per due film Tv8, conosciuto come Puppy Love. Per accontentare sua figlia Caitlin, disorientata dall’arrivo in una nuova città, Megan accetta di adottare un cane, Jake. Ma la attende una spiacevole sorpresa. Questa è in breve la storia della commedia romantica con protagonisti Candace Cameron Bure, Victor Webster e ovviamente il simpatico cane Jake A seguire: Un cucciolo per due trama, cast, finale.

Un cucciolo per due trama completa

Megan e Caitlin, madre e figlia, si sono trasferita da poco in una nuova città. Purtroppo la figlioletta di 10 anni non si è abituata al cambiamento e questa cosa fa quasi pentire Megan. Così decide di adottare un cucciolo di cane per la sua bambina. Lo chiameranno Jake, un esemplare che spesso combina guai per il suo carattere molto acceso. Il cane, in realtà, non è stato mai abbandonato. Il suo vero padrone si chiama Ben, giocatore di Baseball. Per la sua attività è stato costretto a lasciarlo in un canile. Ma ormai Jake è nelle mani di Megan e Caitlin. Ben rivuole assolutamente il suo cane. Ma Caitlin si è affezionata a Jake e non vuole assolutamente cederlo.

Un cucciolo per due finale

Si crea un dibattito sull’affidamento del cane. Ovviamente Ben ha tutti i diritti per riaverlo indietro. Alla fine, per soddisfare anche il desiderio della bambina, le due famiglie decideranno di fare un affido condiviso. Intanto, Ben e Megan iniziano ad innamorarsi sul serio. Ben presto diventerà una famiglia allargata. Tutto merito del cane Jake.

Un cucciolo per due cast

  • Candace Cameron Bure – Megan
  • Victor Webster – Ben
  • Katie L. Hawkins – Caitlin
  • Jamison Jones – Ryles
  • Kali Rocha – Gail
  • Sheila Shaw – Ann
  • Thomas Daniel Smith – Shelter
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA