Serena Morandi causa morte, età, quando è nata la figlia di Gianni Morandi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Serena Morandi causa morte

Serena Morandi causa morte, chi è la prima figlia di Gianni Morandi

Serena Morandi causa morte

Chi era Serena Morandi, la prima figlia di Gianni Morandi ? La straordinaria carriera di Gianni Morandi ha avuto un lutto indecifrabile nella sua vita privata. Tutto accade durante il matrimonio con la prima moglie Laura Efrikian. Morandi ha avuto in totale 4 figli. La prima era proprio Serena. Come è morta in realtà ? Ecco cosa hanno raccontato i due genitori in alcune interviste.

Serena Morandi causa morte, età

Gianni Morandi raccontò il dramma in alcune interviste “Io e Laura aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia. Laura doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del 66″. Anche Laura Efrikian testimoniò questo dramma “Ricordo che ero a casa e nevicava, era il 5 gennaio, poi la corsa in clinica verso una sala operatoria”. Di cosa è morta in realtà Serena ?

Serena Morandi causa morte, quando è nata la prima figlia di Gianni Morandi

Di Serena Morandi non c’è nessuna foto. In realtà è nata il 5 gennaio 1967 ed è morta poco dopo il parto della madre. La Efrikian commentò questo momento traumatico “Mi hanno portato dei fiori bianchi, poi ho sentito la voce di mio padre che mi annunciava questa tragedia”. Morandi aggiunse “Quando Laura stava partorendo, io mi trovavo a Canzonissima 66 che finiva proprio il 6 gennaio del 1967. Proprio la notte prima, Laura ha partorito Serena che ha vissuto soltanto 8 ore”. Oggi Gianni Morandi ha 4 figli. Con Laura Efrikian, oltre a Serena, ha avuto: Marianna Morandi (1969), Marco Morandi (1974). Con Anna Dan ha avuto Pietro nel 1997.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA