Pietro Morandi figlio di Gianni Morandi: età, fidanzata, madre, lavoro e biografia di Tredici Pietro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pietro Morandi figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, chi è Tredici Pietro figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi è l’ultimo figlio di Gianni Morandi, avuto con la seconda moglie Anna Dan. Appare spesso accanto a suo padre e ha collaborato insieme a lui in tanti progetto. Lo sapevate che Pietro ha ispirato il nome della fiction Mediaset “L’Isola di Pietro” con protagonista proprio papà Morandi ? Scopriamo meglio chi è Pietro, il figlio di Morandi. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Pietro Morandi età, madre e biografia di Tredici Pietro

Data di nascita: Pietro Morandi età 26 anni è nato a Bologna il 9 agosto 1997. Figlio di Gianni Morandi e Anna Dan. Ha due fratellastri, avuti con la prima moglie di Morandi (Laura Efrikian). Si tratta di Marianna Morandi e Marco Morandi.

Che lavoro fa Pietro Morandi, perché si chiama Tredici Pietro

Pietro è un rapper e ha intrapreso la stessa strada di suo padre e del suo fratellastro Marco Morandi. Sin da bambino si è avvicinato alla musica, ma in particolare al rap. Ha cominciato a scrivere canzoni a scuola, poi a Bologna ha conosciuto il produttore Mr. Monkey. Qui iniziano le prime collaborazioni che lo porteranno a realizzare alcuni brani come Pzza e fichi (primo brano), Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto. La sua attività musicale procede a gonfie vele. È conosciuto con il nome Tredici Pietro.

Pietro Morandi fidanzata e vita privata

Al momento non si conosce il nome della fortunata fidanzata di Pietro. In molti, qualche anno fa, hanno accostato una possibile relazione d’amore tra Pietro e Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, nonché grande amico del padre. Questo gossip è l’unico in circolazione e non è stato mai confermato realmente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA