Dove è stato girato Un nemico che ti vuole bene, location film

Dove è stato girato Un nemico che ti vuole bene

Dove è stato girato Un nemico che ti vuole bene ? Rimarrete affascinati dalle location del film diretto da Denis Rabaglia con protagonista Diego Abatantuono. Una comedy-thriller, ispirato ad alcuni fatti reali, ambientato in diverse parti d’Italia e non solo. Scopriamo allora dove è stato ambientato il film Un nemico che ti vuole.

Dove è stato girato Un nemico che ti vuole bene, ambientazione riprese

Un nemico che ti vuole bene è stato girato interamente in Puglia, nella fattispecie nel Salento. Altre scene sono girate all’estero, nella vicina Svizzera. La lavorazione, svoltasi interamente nel 2018, è durata per circa 5 settimane. Con il contributo di Apulia Film Commission, co-prodotto in Italia e Svizzera. Ecco tutte le location principali del film.

Un nemico che ti vuole bene location film

Le location pugliesi di Un nemico che ti vuole bene sono: Acquaviva delle Fonti, Trani, Bisceglie, Lecce, Poggiardo, Cavallino, Tricase, Monteroni, Casarano e Copertino. Altre scene sono state girate fuori dal Salento, nei pressi di Bari e nella splendida cornice del Teatro Petruzzelli. E infine ultima tappa a Gstaad, in Svizzera, verso la parte conclusiva del film. Gstaad è una piccola comunità frequentata soprattutto come meta turistica.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA