Come finisce Lockout, trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce Lockout

Come finisce Lockout, trama e finale

Come finisce Lockout

Stasera su Rai 4 va in onda Lockout film diretto da Luc Besson, nonché autore e produttore del progetto. Tra fantascienza e azione, l pellicola è ambientata nel futuro 2079. Un ex agente Marion Snow è detenuto per un crimine che non ha mai commesso. Per liberarsi da ogni crimine, viene proposto a Marion Snow una missione ad alto rischio che potrebbe scagionarlo da tutte le accuse: infiltrarsi nella prigione spaziale Ms One. Il film vede protagonisti Guy Pearce, Maggie Grace e Vincent Regan. Una pellicola ambientata nello spazio, come nel caso di Ad Astra. Come finisce Lockout. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Lockout trama completa

Nell’anno 2079, presso una futuristica città di Washington, troviamo Snow, ex operativo della CIA, che viene accusato di tradimento. Per lui sembra pena di morte certa. Emilie Warnock, figlia del Presidente, è in visita a un carcere di massima sicurezza, detta anche la prigione orbitale MS One. Qui dovrà trovare prove sui presunti maltrattamenti ai detenuti. Una delle sue guardie del corpo smarrisce la pistola che finisce nelle mani di Hydell, un criminale che prenderà il controllo delle carceri insieme a suo fratello Alex. Tutti i detenuti diventano ostaggi. Snow ha un’unica possibilità: la sua libertà in cambio della salvezza della figlia del Presidente.

Come finisce Lockout

Snow ed Emilie scoprono che i prigionieri venivano utilizzati come cavie. Alex trova e cattura Emilie. Poi spara e uccide apparentemente Snow. Alex scoprirà che Hydell ha ucciso tutti gli ostaggi. Poi chiama il Presidente e lancia una minaccia: violenteranno Emilie se nel caso non verranno liberati. A quel punto Hydell cerca di violentare Emilie. Alex prova a fermarlo, ma verrà ucciso da Hydell. Sempre Hydell prova ad uccidere Emilie, ma ecco che ricompare Snow che salva la ragazza. Usando le loro tute, Emilie e Snow rientrano a New York. Snow verrà arrestato e non premiato.

Lockout finale spiegazione

Emilie in seguito si rende conto che il discorso incoerente di Mace era in realtà un codice che rivelava la posizione della valigetta di Frank. Snow dà la valigetta a Shaw, che la apre ma è scioccato nel trovarla vuota. Snow nota di non aver dato a Shaw la combinazione, e si scopre che Shaw è la talpa e viene arrestato. Snow viene rilasciato ed è libero da ogni reato. Il suo nome vero è Marion.

Lockout cast completo

  • Guy Pearce: Marion Snow
  • Maggie Grace: Emilie Warnock
  • Lennie James: Harry Shaw
  • Peter Stormare: Scott Langral
  • Vincent Regan: Alex
  • Joseph Gilgun: Hydell
  • Peter Hudson: Presidente
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA