Bray Wyatt causa morte, età, malattia, di cosa è morto Windham Rotunda

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Bray Wyatt causa morte

Bray Wyatt causa morte, età, malattia

Bray Wyatt causa morte

Lutto per il mondo del wrestling e per la WWE. È morto Bray Wyatt, all’anagrafe Windham Rotunda. Si tratta di uno dei wrestler più importanti dell’ultima generazione dello sport entertainment. Il suo ultimo personaggio The Fiend, reso quasi imbattibile per più di 2 anni, ha emozionato il pubblico di tutte le età. Uno degli ultimi match è stato proprio contro Roman Reigns, quando conquistò a Payback la cintura dell’Undisputed Universal Championship nel 2020. Poi la lunga pausa e il mancato ritorno a Wrestlemania 39 per problemi di salute. Come è morto Bray Wyatt ? Continua a leggere: Bray Wyatt causa morte, età, malattia.

Bray Wyatt causa morte, età

Bray Wyatt è morto all’età di 36 anni il 24 agosto 2023. Ad annunciare la morte improvvisa del wrestler, intorno alle ore 18 (orario americano), è Triple H, ex wrestler e attuale patron della WWE. In tal proposito ha lasciato pubblicamente questo messaggio: Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda che ci ha informato della tragica notizia che il nostro membro a vita della famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto inaspettatamente oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la propria privacy in questo momento”.

Bray Wyatt causa morte, malattia

Bray Wyatt, all’anagrafe Windham Lawrence Rotunda, è stato uno dei volti di punta della WWE. Inizialmente membro della Wyatt Family, dopo la scissione ha giocato da singolo combattendo contro i più grandi, come ad esempio The Undertaker a Wrestlemania. Una delle sue ultime apparizioni a WWE Smackdown il 14 ottobre 2022. Il suo sembrava quasi un addio al mondo del wrestling. Ma le voci insistenti parlavano di un ritorno a Wrestlemania o Summerslam.

Bray Wyatt causa morte, un infarto dopo la malattia cardiaca

Dalle ultime notizie si apprende che Bray Wyatt è morto a causa di una lunga malattia (non rivelata) al cuore, che ha cercato di curare negli ultimi tempi e che gli ha impedito il suo ritorno nel mondo della WWE. Le sue condizioni si sono aggravate dopo la malattia del Covid. Alla fine, Wyatt è morto per infarto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA