Anna Dan moglie di Gianni Morandi

Chi è Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi ? L’abbiamo conosciuta tutti per essere l’autrice di tutte le fotografia della vita di Gianni Morandi, seguitissimo su tutti i social. In ogni fine descrizione, possiamo leggere sempre Autoscatto o “Foto di Anna”. Proprio lei accompagna tutti i giorni l’attività musicale e personale dell’Eterno Ragazzo di Monghidoro. Anna non è stata però la prima donna di Morandi, sposato in precedenza con Laura Efrikian. Scopriamo allora chi è Anna Morandi, la donna più importante della vita del cantante. La sua biografia e la vita privata.
Anna Dan età e biografia
Data di nascita: Anna Dan, età 66 anni, è nata nel 1957. Su Instagram il suo profilo, condiviso con quello di Gianni Morandi, è seguito da più di 50.000 followers. Qui possiamo vedere molto spesso foto insieme al marito e al figlio. Anche se Laura è la seconda moglie di Gianni, loro due si sono conosciuti nel lontano agosto 1994 esattamente a Monghidoro, città di origine di Morandi. Si stava disputando una partita della Nazionale Cantanti e Anna stava realizzando un reportage. Da lì si sono conosciuti e sono rimasti sempre in contatto. Gianni si era divorziato con Laura Efrikian, ma non ha tradito Laura per Anna, perché i periodi non corrispondono.
Che lavoro fa Anna Dan, la moglie di Morandi
Altrettanto importante il lavoro di Anna. Non solo cura il profilo social di Gianni insieme a suo figlio Pietro. La sua professione principale è quello di dirigente in una società informatica.
Anna Dan figli e vita privata con Gianni Morandi
Gianni Morandi si è sposato con la Efrikian nel 1966. Hanno divorziato nel 1979. Subito dopo, nel 1994, Gianni ha conosciuto Anna e non si è mai più lasciato. Il 10 novembre 2004 si sono sposati e in precedenza, nel 1997, hanno avuto il primo e unico figlio insieme Pietro Morandi, musicista conosciuto come Tredici Pietro. Morandi ha avuto altri 3 figli con la prima moglie: Marco Morandi, Marianna Morandi e Serena Morandi (morta dopo poche ore). Oggi Gianni e Anna vivono a Bologna.