Sorelle pericolose film Tv8

Oggi va in onda Sorelle pericolose film Tv8 del 2021 diretto da Gail Harvey. Il thriller canadese, meglio conosciuto con il titolo “Dying to Belong”, è in realtà il remake dell’omonimo film del 1997 diretto da William A. Graham e prodotto dalla stessa casa di produzione Lifetime. Nel cast del remake 2021 spicca l’attrice Shannen Doherty insieme alle protagoniste Olivia e Riley interpretate rispettivamente da Favour Onwuka e Jenika Rose. Dopo aver conosciuto una timida matricola, una giornalista decide di lavorare sotto copertura per scoprire i segreti di una confraternita. La pellicola riprende il genere di L’altra me e La sorella sconosciuta. A seguire: Sorelle pericolose trama, cast, finale spiegazione.
Sorelle pericolose trama completa
La major di giornalismo Olivia incontra Riley, una matricola timida che soffre di ansia, e diventano subito amiche. Riley, la cui madre Katherine era un’eredità Pi Gamma Beta, decide di correre nella speranza di seguire le orme di Katherine ed è estasiata quando Olivia si unisce a lei. Percependo l’opportunità di andare sotto copertura per scrivere una storia sulle pratiche di nonnismo, Olivia scopre presto che ci sono segreti mortali coinvolti nell’essere parte della “sorellanza”.
Come finisce Sorelle pericolose
Olivia e Riley partecipano a una confraternita. Sembra che vadano d’accordo con le ragazze, anche se più tardi si verificano nonnismi. Una notte, Olivia trova un telefono e vede che Riley è morta per un apparente suicidio. Un detective si presenta e interroga le ragazze. Olivia è scopre che Jasmine, Tori e Paige stanno mentendo spudoratamente. Olivia non crede assolutamente al suicidio di Riley, poi affronta Jasmine. Le racconta di una registrazione che ha fatto durante il rapimento. Come finisce Sorelle Pericolose?
Sorelle pericolose finale spiegazione
Nella parte finale di Sorelle pericolose, si scoprirà che Riley ha cercato di aiutare Maya quando è rimasta bloccata in una scalata. Maya avrebbe gettato nel vuoto Riley causando la sua morte, almeno questa sembrava l’ipotesi iniziale. In realtà, Maya ha accidentalmente calciato Riley dal muro e poi è precipitata nel vuoto. Jasmine ha nascosto l’omicidio prima di lasciare la città. Sorelle pericolose finisce con le statistiche sul nonnismo.
Sorelle pericolose cast completo
- Favour Onwuka (Olivia)
- Jenika Rose (Riley)
- Veronica Long (Jasmine)
- Shannen Doherty (Katherine)
- Heidi Bauman (Paige)
- Sebastian Greaves (Logan)
- Jamila Hall (Dalia)
- William Matzhold (Gabriel)