Due cuori e un matrimonio film Tv8

Oggi va in onda Due cuori e un matrimonio film Tv8 diretto da Ron Oliver. Costretti a lavorare insieme, due organizzatori di eventi dai caratteri opposti imparano che le differenze possono essere una risorsa. Questa è in breve la storia della pellicola romantica con alla base la storia dei promessi sposi Paul e Lucy e della wedding planner Jessica Summers interpretata da Danica McKellar. La pellicola riprende il genere romantico delle nozze, già visto sul canale 8, come nel caso di Il matrimonio del suo migliore amico e Missione Matrimonio. A seguire: Due cuori e un matrimonio trama, cast, finale.
Due cuori e un matrimonio trama completa
Paul e Lucy è una giovane coppia che sta preparando il loro matrimonio. Sono due individui di una famiglia benestante, unico punto in comune, perché in ogni occasione finiscono di litigare, a causa delle differenze di pensiero. L’organizzazione delle nozze si rallenta sempre più e il giorno più atteso è lì dietro l’angolo. Per risolvere tutti gli inconvenienti del caso, la madre dello sposo convoca una wedding planner. Si tratta di Jessica Summers, una delle più quotate del mercato, che avrà purtroppo anche lei dei problemi con Adam Parker, un membro del team.
Due cuori e un matrimonio finale
Paul e Lucy mettono da parte i litigi per organizzare il loro giorno più felice. Riusciranno a trovare un accordo per tutto ciò che dovrà accadere nel matrimonio. È un punto di svolta anche nel loro rapporto “litigarello”. Lucy e Paul riescono a guardarsi in un modo diverso e profondo. Stessa cosa accadrà, inaspettatamente, anche a Jessica e Adam. Un finale felice per entrambi le coppie.
Due cuori e un matrimonio cast completo
- Danica McKellar è Jessica Summers
- Paul Greene è Adam Parker
- Graham Verchere è Luke Summers
- Elise Gatien è Lucy
- Anthony Konechny è Paul Taylor
- Linda Gray è Gabby Taylor
- Nelson Wong è Kenny Kwon
- Nicole Shorrock è Amy
- Harlan Cutshall è Burt