La meta del cuore film Tv8

Oggi va in onda La meta del cuore film Tv8 diretto da Aidee Walker nel 2021, conosciuto come Destination Love. La protagonista è Madison un’organizzatrice di eventi, interpretata da Anna Hutchison, che si ritrova a collaborare con l’affascinante proprietario di un vigneto in una sconosciuta isola in Nuova Zelanda, location dove è ambientata tutta la storia. La pellicola romantica riprende il genere di love story ambientate in luoghi da sogno come La baia dell’amore o Un Amore a Sunflower Valley. A seguire: La meta del cuore trama, cast, finale.
La meta del cuore trama completa
Madison Brandson è una giovane contabile che lavora a San Francisco. Purtroppo non ha la stima del suo capo Malcom. Per questo decide di tornare al suo vecchio lavoro, l’organizzatrice di eventi. Il primo impegno è con i suoi amici Lorri e Ben che desiderano sposarsi, ma senza fare troppo rumore. Il tutto deve avvenire nell’affascinante e remota location della Nuova Zelanda. Madison contatta David, l’affascinante proprietario del vigneto. Il matrimonio è fissato dopo appena 11 giorni.
La meta del cuore finale
Madison e David organizzano il matrimonio nei minimi dettagli, ma Lorri e Ben non approvano la location troppo lontana. Madison e David riusciranno a convincere la coppia, anche perché il luogo è davvero da sogno. Lavorando a stretto contatto, Madison e David sentiranno qualcosa di speciale. Ora c’è un nuovo problema: qualcuno deve organizzare il loro matrimonio !
La meta del cuore cast
Anna Hutchison (Madison), Josh McKenzie (David), Jen Van Epps (Lorri), Tim Carlsen (Ben), Te Kohe Tuhaka (Leon), Michelle Ang (Lisa), Jim McLarty (Malcom), Lisa Harrow (Catherine).