La meta del cuore film Tv8: trama, cast, location e finale

la-meta-del-cuore-film

La meta del cuore film Tv8

la-meta-del-cuore-film

Oggi va in onda La meta del cuore film Tv8 diretto da Aidee Walker nel 2021, conosciuto come Destination Love. La protagonista è Madison un’organizzatrice di eventi, interpretata da Anna Hutchison, che si ritrova a collaborare con l’affascinante proprietario di un vigneto in una sconosciuta isola in Nuova Zelanda, location dove è ambientata tutta la storia. La pellicola romantica riprende il genere di love story ambientate in luoghi da sogno come La baia dell’amore o Un Amore a Sunflower Valley. A seguire: La meta del cuore trama, cast, finale.

La meta del cuore trama completa

Madison Brandson è una giovane contabile che lavora a San Francisco. Purtroppo non ha la stima del suo capo Malcom. Per questo decide di tornare al suo vecchio lavoro, l’organizzatrice di eventi. Il primo impegno è con i suoi amici Lorri e Ben che desiderano sposarsi, ma senza fare troppo rumore. Il tutto deve avvenire nell’affascinante e remota location della Nuova Zelanda. Madison contatta David, l’affascinante proprietario del vigneto. Il matrimonio è fissato dopo appena 11 giorni.

La meta del cuore finale

Madison e David organizzano il matrimonio nei minimi dettagli, ma Lorri e Ben non approvano la location troppo lontana. Madison e David riusciranno a convincere la coppia, anche perché il luogo è davvero da sogno. Lavorando a stretto contatto, Madison e David sentiranno qualcosa di speciale. Ora c’è un nuovo problema: qualcuno deve organizzare il loro matrimonio !

La meta del cuore cast

Anna Hutchison (Madison), Josh McKenzie (David), Jen Van Epps (Lorri), Tim Carlsen (Ben), Te Kohe Tuhaka (Leon), Michelle Ang (Lisa), Jim McLarty (Malcom), Lisa Harrow (Catherine).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA