Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5: trama, cast, finale, location

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5
Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5 (2022)

Oggi va in onda Inga Lindstrom Segreti inconfessabili film Canale 5 del 2022 diretto da Oliver Dieckmann. Si tratta del 94esimo film, conosciuto con il titolo originale tedesco Inga Lindström Geliebter Feind, della lunga serie della saga televisiva basata sull’omonima storia di Christiane Sadlo. Un altro capitolo recente è “Febbre da matrimonio”. Anche “Segreti inconfessabili” è stato girato in alcune location della Svezia, come Sormland. Qui, i protagonisti di questa storia sono Pia Amofa-Antwi, Gerrit Klein, Joachim Raaf e Simon Licht. A seguire: Inga Lindstrom Segreti inconfessabili trama, cast, finale.

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili trama completa

Elli gestisce il ristorante insieme a suo padre Karl. Lei e il suo chef Benne hanno molto successo. Quando torna al ristorante, Benne le mostra che all’improvviso non hanno ricevuto altro che recensioni negative su Internet. Ellie trova un biglietto da visita di Viggo Berg al molo che suo padre ha perso. Mentre si nasconde in una stanza a causa della sicurezza, incontra Ronja, la figlia di Lucas Hansen, l’amministratore delegato di Berginvest. Il suo diretto superiore è Lucas Hansen, grazie al quale scoprirà un segreto che riguarda la sua stessa famiglia e che cambierà la sua vita per sempre.

Come finisce Inga Lindstrom Segreti inconfessabili

Elli va da Lucas quando si presenta Karl. Affronta Viggo con le accuse e tutti scoprono che Elli non è Madita, ma la figlia di Karl. Lucas affronta Elli ed è deluso da lei per non avergli detto la verità. Elli sta cercando suo padre, scappato dopo il litigio con Viggo. Quando lo trova, confessa di aver rubato i gioielli perché voleva salvare la locanda. E ha dato la colpa a Viggo. Elli ammette a suo padre che non vuole rilevare la locanda perché vuole diventare falegname.

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili finale

Viggo racconta a Lucas tutta la verità sulla sua famiglia. Ha sabotato il Lovgren perché voleva che suo fratello confessasse finalmente quello che aveva fatto. Lucas gli chiede di parlare con suo fratello. Va alla locanda e si riconcilia con la madre e il fratello. Elli bacia Lucas per dimostrargli che lo ama.

Inga Lindstrom Segreti inconfessabili finale

  • Pia Amofa-Antwi : Elli Lovgren
  • Gerrit Klein : Lucas Hansen
  • Joachim Raaf : Karl Lövgren
  • Simon Licht : Viggo Berg
  • Josiah Krug : Benne
  • Ida Wieland : Ronja Hansen
  • Carla Becker : Hilda Lovgren
  • Robin Schüllenbach : Sicurezza
  • Desirée Ogaj : Stine
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA