Dove è stato girato Beyond Paradise, location Shipton Abbott dove si trova, esiste davvero ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Beyond Paradise

Dove è stato girato Beyond Paradise, location Shipton Abbott

Dove è stato girato Beyond Paradise

Dove è stato girato Beyond Paradise ? Non a caso il titolo significa “Oltre il Paradiso” e ovviamente richiama anche la serie originaria “Delitti in Paradiso”. In entrambi i casi, il giallo si fonde con la splendida ambientazione circostante. Il crime comedy ha come protagonisti Humphrey Goodman e Martha Lloyd, rispettivamente interpretati da Kris Marshall e Sally Bretton. La coppia torna nel paese natale di Martina. Shipton Abbott dove si trova, dove è stato ambientato ? Ecco le principali location di Beyond Paradise.

Dove è stato girato Beyond Paradise, ambientazione serie tv

Beyond Paradise è ambientato principalmente nella location denominata Shipton Abbott. Qui si può notare un panorama da sogno, tra verde, natura e costa marina. Davvero un luogo da paradiso, anche romantico. Si tratta di un paesino del Devonshire. Esiste davvero ?

Beyond Paradise location Shipton Abbott dove si trova ?

Shipton Abbott non esiste nella realtà, ma ovviamente il paese è ambientato in una città reale, ovvero il paese Looe, sito nella contea del Devonshire in Inghilterra. È una località marittima della Cornovaglia con circa 6.000 abitanti. Fuori dall’Isola sono state girate altre scene all’Università di Plymouth a Devon.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA