Complotto fatale film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Complotto fatale film Tv8

Complotto fatale film Tv8

Complotto fatale film Tv8
Complotto fatale film Tv8

Oggi va in onda Complotto fatale film Tv8 del 2019 per la regia di Colin Edward Lawrence. Olivia lotta per distinguere la verità dalla finzione, quando sua figlia scompare misteriosamente durante un campeggio con i nuovi vicini. Questa è in breve la storia del thriller di MarVista conosciuto semplicemente con il titolo Gaslit. Protagonisti Zoe McLellan (che ricordiamo in Luna di miele fatale) e Stephanie Charles, rispettivamente nei panni di Olivia Whitmore e Mary Cooper. Il thriller tratta il tema delle sparizioni come nel caso di Gone Scomparsa. A seguire: Complotto fatale trama, cast, finale spiegazione.

Complotto fatale trama completa

Olivia si trasferisce con la famiglia in una nuova città per ricominciare da capo, in seguito alla morte dell’ex marito Layne avvenuta in un misterioso incidente d’auto. Olivia incoraggia sua figlia Hannah a unirsi con i nuovi vicini. Quando tornano dal loro viaggio convincono Olivia che Hannah non si è mai presentata e che non l’hanno mai nemmeno incontrata. Temendo che sua figlia sia scomparsa, Olivia chiede aiuto alla polizia locale. Scoprirà che Hannah è morta nello stesso incidente stradale di suo padre. Olivia non ci crede e parte in missione per trovare la verità e la figlia scomparsa.

Come finisce Complotto fatale

Olivia ricorda che aveva visto una donna insieme ad Hannah. Prima che possa arrivare a casa di Olivia, la donna viene uccisa. Lisa, la terapista, e Bruce, il detective, stanno cospirando insieme. Olivia confida a Mary che pensa che Hannah sia viva insieme a suo marito Layne. Olivia inizia a interrogare Mary e si rende conto che potrebbe sapere tutta la verità. In una capanna, infatti, vediamo Layne e Hannah in perfette condizioni, hanno simulato la loro morte. Hannah non sembra pensare che sia strano o insolito. È felice di riavere suo padre, fino a quando non scopre un’altra verità: Mary è la donna che aveva una relazione con Layne.

Complotto fatale finale spiegazione

Mary ammette di aver ingannato Olivia. Mentre racconta tutto questo a Olivia, tira fuori il coltello. Si torna all’inizio del film: Hannah e Olivia si incontrano. Mary afferra Hannah e la punta con un coltello. Bruce e Lisa si presentano e sono sconvolti dal fatto che le cose non stanno andando secondo i piani. Bruce spara a Mary. Nel finale del film, Bruce e Lisa finiscono in carcere.

Complotto fatale cast completo

  • Zoe Mclellan (Olivia)
  • Stephanie Charles (Mary)
  • Matthew Pohlkamp (Layne)
  • Mike Erwin (Jack)
  • Stevie Lynn Jones (Hannah)
  • Chris Dougherty (Bruce)
  • Samantha Colburn (Lisa)
  • Ryan D. Madison (Sydney)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA