Come finisce Press Play la musica della nostra vita, trama e finale

Come finisce Press Play La musica della nostra vita

Stasera su Rai 1 va in onda Press Play la musica della nostra vita film diretto dalla regina svedese Greg Bjorkman. Si tratta dell’ultimo titolo del ciclo Destinazione Amore. Quindi, se vi è piaciuto Il dolce profumo dell’amore o Hello Again un giorno per sempre, non potete non perdervi anche questo film tv prodotto tra gli Stati Uniti e la Corea del Sud. Un altro viaggio tra destinazioni mozzafiato e incontri sorprendenti ovviamente basati sul tema dell’amore. Qui i protagonisti sono Laura (Lewis Pullman) e Harrison (Clara Rugaard), una coppia che vive la propria storia d’amore attraverso la musica. Un tragico evento spezzerà la loro vita per sempre. A tratti sembrerà di vedere il film Torno indietro e cambio vita. Come finisce Press Play la musica della nostra vita. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Press Play la musica della nostra vita trama completa

Laura e Harrison vivono la loro storia d’amore lasciandosi trasportare dalla musica. Ogni brano caratterizza il loro legame. Ma un giorno un incidente toglierà la vita a Harrison, lasciando Laura con un vuoto incolmabile. Anni dopo, riascoltando una cassetta che il ragazzo le aveva lasciato come regalo, a Laura accadrà qualcosa di straordinario. Schiacciando il tasto Play tornerà indietro nel tempo, ritrovando Harrison e i momenti già vissuti insieme. A quel punto, la donna si chiederà se vi sia la maniera di avvertire Harrison ed evitare che venga travolto dall’auto che lo ha ucciso. Ma sarà giusto cambiare il corso del tempo?

Come finisce Press Play la musica della nostra vita

Nel passato, Laura avverte Harrison per evitare che possa accadere l’incidente. Poi ha un ripensamento. Scoprirà che Harrison morirà lo stesso, ma cadendo da una scogliera. Chloe tenta nuovamente nel passato di avvertirlo a non salire sulle scogliere. Poi, sempre nel futuro, si accorge che Harrison muore fulminato da un cavo elettrico. Laura tenta sempre di evitare la tragedia, ma ogni volta si ripresenta una morte diversa per Harrison. Sembra proprio che il destino che il destino non voglia unire Laura e Harrison. Come finisce Press Play la musica della nostra vita ?

Press Play la musica della nostra vita finale spiegazione

Alla fine, Laura si è rassegnata e accetta la morte di Harrison. Scoprirà in un’altra cassetta il brano del loro primo incontro. Questa volta, Laura torna indietro nel tempo e decide di non entrare nel negozio Lost & Found, così da cambiare completamente il loro passato. Nel finale di Press Play la musica della nostra vita, Chloe va alla cena di Natale con Laura. Harrison si presenta improvvisamente e questa volta è vivo. Perché? Laura è riuscita a salvarlo proprio evitando il loro primo incontro, che avrebbe scaturito tutto la serie di incidenti. Una nuova vita aspetta i due protagonisti. Anche Chloe si è sposata con l’uomo che desiderava da sempre.

Press Play la musica della nostra vita cast completo

  • Lewis Pullman è Harrison
  • Clara Rugaard è Laura
  • Christina Chang è la signora Knott
  • Danny Glover è Cooper
  • Matt Walsh è il sig. Knott
  • Lyrica Okano è Chloe
  • Kekoa Kekumano è Jason
  • Luke Lenza è Brett

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA