Come finisce Conspiracy La Cospirazione, trama e finale spiegazione film 2016

Come finisce Conspiracy La Cospirazione

Come finisce Conspiracy La Cospirazione, trama e finale

Come finisce Conspiracy La Cospirazione

Conspiracy La Cospirazione è un film 2016 diretto dall’allora regista esordiente Shintaro Shimosawa. Due giganti di Hollywood si ritrovano a recitare per la prima volta insieme. Parliamo dei Premi Oscar Al Pacino e Anthony Hopkins. Un legal thriller appassionante conosciuto anche come Misconduct. Ben Cahill è un ambizioso avvocato che si trova coinvolto in una lotta di potere tra due figure molto ingombranti. Come finisce Conspiracy La Cospirazione. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Conspiracy La Cospirazione trama completa

Ben Cahill è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova, suo malgrado, coinvolto in un complesso caso di ricatto e corruzione. Al centro della storia c’è Arthur Denning, manager farmaceutico e Charles Abrams, socio del suo studio legale. Molto presto la faccenda prende una svolta pericolosa e Ben deve cercare di scoprire la verità prima di perdere la causa in tribunale e non solo.

Come finisce Conspiracy La Cospirazione

Hynes, la ragazza di Denning, si rivolge al suo ex Cahill mostrando i file compromettenti che ha rubato dal pc di Denning. Nella stessa sera scoprirà che Hynes è morta con un flacone di pillole in mano e un cocktail letale. Subito dopo viene ritrovato il corpo di Hynes a casa di Cahill. L’avvocato crede che sia un depistaggio per intrappolarlo, ma Denning gli assicura che il sentimento della ragazza era leale. Intanto un sicario rapisce Cahill e la moglie Charlotte. Per fortuna, l’avvocato uccide il killer e scopre che il cattivo della storia è Abrams, ex avvocato di Denning. Come finisce Conspiracy ?

La Cospirazione Conspiracy finale spiegazione

Cahill mostra le prove del killer per far arrestare Abrams. Quest’ultimo suicida prima di essere arrestato. Nel finale di La Cospirazione – Conspiracy, Cahill scopre che Hynes e sua moglie hanno avuto uno scontro di gelosia. È stata proprio Charlotte a uccidere Hynes e a inscenare il suicidio.

La Cospirazione Conspiracy cast completo

  • Josh Duhamel nel ruolo di Ben Cahill
  • Alice Eve nel ruolo di Charlotte Cahill
  • Malin Åkerman nel ruolo di Emily Hynes
  • Al Pacino nel ruolo di Charles Abrams
  • Anthony Hopkins nel ruolo di Arthur Denning
  • Julia Stiles nel ruolo di Jane Clemente
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA