Angelina Mango figlia del cantante Mango: età, genitori, fidanzato, vita privata, dove vive oggi

Angelina Mango figlia del cantante Mango

Angelina Mango chi è la figlia del cantante Mango

Angelina Mango figlia del cantante Mango

Angelina Mango è la figlia del cantante Mango, noto anche come Giuseppe o Pino Mango, uno degli artisti più importanti della musica leggera italiana. Angelina è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione di Amici, seconda classificata nella finale del 14 maggio, dietro soltanto al vincitore Mattia. Chi è la cantante Angelina ? La biografia e la vita privata.

Angelina Mango biografia, età, genitori

Data di nascita: Angelina Mango, età 23 anni, è nata il 10 aprile 2001 a Maratea. Angelina oggi vive a Milano, dopo il suo straordinario percorso ad Amici di Maria De Filippi. I suoi genitori sono i cantanti Pino Mango (padre) e Laura Valente (madre). Valente è stata la cantante dei Matia Bazar. Suo padre è il grande cantante Pino Mango. Il fratello di Angelina si chiama Filippo Mango, anch’egli musicista di pianoforte.

Angelina Mango carriera

Angelina pubblica il primo album nel 2021 “Monolocale”, ma è conosciuta soprattutto la canzone Formica. Partecipa ai concerti di Giovanni Caccamo, mentre Tiziano Ferro ha prodotto il singolo Walkman e poi Rituali con Nashley. Tra le altre canzoni ricordiamo Voglia di Vivere, Ci pensiamo domani e Mani vuote. Nel 2022 ha partecipato al Concertone, successivamente a Sanremo Giovani. Nel 2022 entra nella scuola di Amici superando Andrea Ascanio.

Angelina Mango fidanzato e vita privata

Angelina è fidanzata con il chitarrista Antonio Cirigliano. Durante Amici è stata legata con Wax. Il suo seguitissimo profilo Instagram è angelinamango_.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA