Un assassino in casa film Tv8

Oggi va in onda Un assassino in casa film Tv8 diretto da Rob Schmidt, prodotto da Marvista nel 2018 con il titolo “Room for Murder”. Protagonista del thriller una ragazza, interpretata da Lauren Swickard, che torna dal college scoprendo che sua madre ha affittato la sua stanza a uno sconosciuto. La pellicola riprende il genere di Omicidio al 13esimo piano o di Ti ruberò la vita. Come finirà? A seguire: Un assassino in casa trama, cast e finale spiegazione.
Un assassino in casa trama completa
Kristen decide di prendersi una pausa dal college. Ora lavora in un bar locale con la sua amica MJ. Ma quando torna a casa si ritrova Jake, un affascinante sconosciuto, che vive nella sua vecchia stanza. Sua madre, Moira, spiega di aver invitato Jake a vivere come inquilino per aiutare con le spese della casa. Kristen scoprirà che Jake e Moira hanno una relazione. L’uomo ha un passato segreto e pericoloso.
Come finisce Un assassino in casa
Kristen incontra il suo ex fidanzato Ryan, oggi fa il poliziotto. Rinasce così la storia d’amore. Kristen ne approfitta e chiede a Ryan di fare un controllo sui precedenti di Jake. Quando la polizia trova un corpo nel bosco, Kristen sa che è stato Jake ad uccidere la donna, ma non ha le prove. Moira si schiera con il suo uomo invece che con sua figlia. Ma alla fine, Jake ammette di aver cambiato nome e dice che l’omicidio è stato un malinteso. Moira capisce che sta mentendo e ora sa che sua figlia sta dicendo la verità. Come finisce Un assassino in casa ?
Un assassino in casa finale spiegazione
Kristen sbatte in faccia la verità alla madre e quasi si convince di lasciare Jake. Nel finale di Un assassino in casa, Kristen torna a casa e scopre che non c’è più sua madre e si ritrova Jake con una pistola. Jake cerca di strangolare Kristen, ma viene salvata dalla madre che lo colpisce alle spalle. La polizia arresta il pericoloso Jake, autore già di un femminicidio.
Un assassino in casa cast completo
- Lauren Swickard (Kristen)
- James Maslow (Jake)
- Tanya Clarke (Moira)
- Jenna Kanell (Mj)
- Adam Huber (Ryan)
- Julia Denton (Catherine)
- Jannette Sepwa (Marge)
- Lorraine Rodriguez-Reyes (Sherrie)