Natasha Hovey oggi 2023: età, marito e figli, foto, vita privata, che fine ha fatto Sandy di Acqua e Sapone

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Natasha Hovey oggi 2023

Natasha Hovey oggi 2023, che fine ha fatto Sandy di Acqua e Sapone

Natasha Hovey oggi 2023

Che fine ha fatto Natasha Hovey, l’attrice Sandy di Acqua e Sapone ? Ogni volta che rivediamo l’iconica commedia italiana di Carlo Verdone in molti si pongono questa domanda. Purtroppo, Natasha è completamente sparita dalle scene dopo l’incredibile successo cinematografico del 1983. Fu proprio Carlo Verdone a scoprirla personalmente, almeno per il pubblico italiano. Tra il finto prete Rolando Ferrazza e Sandy Walsh, figlia di Wilma Wash (Florinda Bolkan), nascerà un sentimento travolgente. Il personaggio di Sandy ispirò anche la canzone della colonna sonora realizzata dagli Stadio, scritta da Vasco Rossi.

Natasha Hovey età e biografia

Data di nascita: Natasha Hovey età 56 anni è nata a Beirut il 14 agosto 1967. Attrice e conduttrice radiofonica. Le sue origini sono libanesi. I suoi genitori sono un musicista statunitense (padre) e una grafologa olandese (madre). Hovey è cresciuta in Italia, dove ha cominciato la sua carriera di attrice, prima con alcuni spot pubblicitaria e poi scoperta da Carlo Verdone che la volle come co-protagonista femminile nel film Acqua e Sapone.

Che fine ha fatto Natasha Hovey

Natasha Hovey oggi 2023
Natasha Hovey oggi 2023

Natasha ha debuttato come attrice nel film Acqua e sapone nel 1983. In realtà, Verdone scoprì l’attrice libanese in vari spot come Piaggio e Acqua Fiuggi. Successivamente ha recitato sempre con Verdone in Compagni di Scuola e poi, sempre al cinema, in Giochi d’estate, Demoni, Il mondo dell’orrore di Dario Argento, Volevo i pantaloni e l’ultimo film Bugie rosse datato 1993. Hovey ha recitato anche in tv. La ricordiamo soprattutto in un episodio de La Piovra e nella miniserie Mamma per caso. L’ultima esperienza di attrice risale nel 1997 con il corto More is Less. Alla fine, per mancanza di richieste di lavoro, si è ritirata come attrice e si è trasferita dal 1999 a Parigi (dove vive oggi).

Natasha Hovey marito e figli, vita privata

Natasha Hovey oggi 2023, marito e figli
Hovey con marito e figli (foto di I. Donatelli) Il marito in camicia bianca

Dopo il ritiro dalle scene, Hovey si è trasferita a Parigi dove si è costruita una famiglia. Ha un marito francese e ha avuto 3 figli. Non è stata più avvistata in Italia. Non possiede nessun social.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA