La Voce che hai dentro trama completa, anticipazioni serie tv con Massimo Ranieri

La Voce che hai dentro trama completa

La Voce che hai dentro trama completa serie tv con Massimo Ranieri

La Voce che hai dentro trama completa

Massimo Ranieri torna da grande protagonista su Canale 5, ma non con uno dei concerti evento o con un altro one-man show come nel caso di Tutti i sogni ancora in volo o Sogno o son desto. Il cantautore napoletano si cimenterà di nuovo nella recitazione, un’altra arte molto apprezzata dal suo numerosissimo pubblico. Dopo 20 anni dall’ultima fiction in tv, Ranieri ha accettato il ruolo di Michele Ferrara in La Voce che ha dentro per la regia di Eros Puglielli. Massimo Ranieri riprende un po’ l’eredità del “cantattore” come è già accaduto in tempi recenti con Gianni Morandi e l’Isola di Pietro, una delle fiction Mediaset più seguite negli ultimi anni. Sarà lo stesso anche per Ranieri ? Ecco di cosa parla la serie tv. A seguire: La Voce che hai dentro trama completa.

La Voce che hai dentro trama completa

A Napoli, Michele Ferrara festeggia la libertà dopo ben 10 anni di carcere duro a Poggioreale. Perché è finito in prigione ? Egli è stato accusato dell’omicidio del padre Mimmo Ferrara, un famoso cantante napoletano che ha fondato la casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. L’accusa potrebbe essere stata un depistaggio da parte dell’antagonista Gaetano Russo, dapprima nemico del padre di Michele, essendo diretto concorrente della casa discografica a Napoli.

La Voce che hai dentro trama e anticipazioni

Michele vuole fare pace con se stesso, attraverso la musica e la sua famiglia che ha creduto sempre in lui. La moglie Maria e i figli Raffaele e Antonio. Tutti hanno comune obiettivo: salvare e rilanciare la Parthenope e ovviamente scoprire la verità su chi ha ucciso veramente Mimmo Ferrara

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA