Come finisce The Voices, trama e finale spiegazione film horror

Come finisce The Voices

Come finisce The Voices, trama e finale

Come finisce The Voices

Stasera su Rai 4 va in onda The Voices film horror 2014 diretto da Marjane Satrapi. La pluripremiata regista Marjane Satrapi, autrice del candidato agli Oscar Persepolis, si avventura in una bizzarra vicenda che unisce una storia di disagio sociale con i toni sopra le righe del thriller fantastico. Il protagonista, insieme a un cane e un gatto, è l’attore Ryan Reynolds. Come finisce The Voices. La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Voices trama completa

Jerry Hickfang è un giovane schizofrenico che lavora in una fabbrica di vasche da bagno e vive in un appartamento modificato sopra una pista da bowling con il suo cane, Bosco, e il suo gatto, Mr. Whiskers. Jerry sceglie di non prendere le sue medicine e gode di delusioni e allucinazioni che si manifestano sotto forma dei suoi animali domestici che gli parlano. Bosco rappresenta spesso le sue buone intenzioni, mentre Mr. Whiskers rappresenta la sua natura più violenta. 

Come finisce The Voices

Quando Jerry uccide accidentalmente la sua collega addetta alla contabilità, di cui è innamorato, viene travolto dal panico. Saranno il suo gatto Mr. Whiskey e il suo cane Bosco, che improvvisamente acquistano la parola, a dargli consigli su come uscire dalla scomoda situazione in cui si è cacciato.

The Voices finale spiegazione

Dopo aver salvato il dottor Warren, la polizia viene respinta da un’esplosione causata dalla fuga di gas. Jerry si rende conto che la pista da bowling è in fiamme ed è in grave pericolo. Le voci di Bosco e Mr. Whiskers gli parlano nella sua mente. Mr. Whiskers insiste perché esca da lì e trovi un altro posto dove vivere, dove nascondersi, in modo che possa continuare a uccidere e sentirsi vivo. Bosco però gli dice che non c’è più posto per lui nella vita e che dovrebbe lasciare che il fuoco “lo metta a dormire”. Scegliendo di restare e porre fine alla propria miseria, si sdraia e aspetta finché non sviene e alla fine muore per l’inalazione di fumo.

The Voices cast completo

The Voices cast: Ryan Reynolds (Jerry), Gulliver McGrath (giovane Jerry), Gabriel Bateman (Alex), Gemma Arterton (Fiona), Anna Kendrick (Lisa), Michael Pink (Gesù)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA