Come finisce Il dolce profumo dell’amore, trama e finale spiegazione film di Rai 1

Come finisce Il dolce profumo dell'amore

Come finisce Il dolce profumo dell’amore, trama e finale

Come finisce Il dolce profumo dell'amore

Stasera su Rai 1 va in onda Il dolce profumo dell’amore film 2021 prodotto da Hallmark Channel, conosciuto con il titolo The Baker’s Son. La storia si sviluppa sull’Isola di Windward, in realtà il luogo si chiama l’Isola di Chemainus a Vancouver in Canada. I protagonisti sono Matt e Annie, interpretati rispettivamente da Brant Daughery e Eloise Mumford. La pellicola romantica riprende il genere “Food-Romance” di altri film trasmessi di recente su Rai 1 come Amore, cucina e curry e Il sapore del successo. Come finisce Il dolce profumo dell’amore. Trama, finale e spiegazione film.

Il dolce profumo dell’amore trama completa

Matt è un artigiano del pane. Il suo lavoro è molto apprezzato ed è di fondamentale importanza per gli abitanti della piccola isola di Windward. A Matt non bastano i suoi risultati. Poi, tutto cambia quando incontra Annie, una ballerina sbarcata sull’isola per uno spettacolo. L’amore per lei, la sua ispirazione e creatività lo spingono a confezionare un pane squisito. Ma quando nascono i problemi tra i due, Matt perde la capacità creativa e anche il pane perde la sua magia. Matt rischia di perdere tutto: lavoro, reputazione e soprattutto l’amore.

Come finisce Il dolce profumo dell’amore

Gli abitanti dell’isola si preoccupano dello stato di confusione di Matt. Così si rivolgono ad Annie, l’amica d’infanzia di Matt, per chiedere aiuto. Forse quel legame speciale con la sua più cara amica può aiutare Matt a ritrovare la fiducia in sé stesso. Ma il giovane panettiere non riesce a riprendersi dal rifiuto della ballerina. Il pane prodotto inizia a essere di qualità scadente. La soluzione al problema è sempre stata accanto a Matt. Lo capirà con il tempo necessario. Come finisce Il dolce profumo dell’amore ?

Il dolce profumo dell’amore finale spiegazione

Nel finale del film Il dolce profumo dell’amore, Matt cerca di avvicinarsi di nuovo alla sua amata. Annie, dal canto suo, è stata sempre innamorata di lui. Matt si fa travolgere dall’amore per Annie che trarrà i benefici sperati. Matt tornarà a sfornare il pane più buono dell’Isola, ma non sarà più solo e avrà al suo fianco la bella Annie.

Il dolce profumo dell’amore cast completo

  • Brant Daugherty è Matt Duval
  • Eloise Mumford è Annie McBride
  • Maude Green è Nicole
  • Haig Sutherland è Walter Rasmussen
  • Elysia Rotaru è Mary
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA