Domenico Modugno figli e moglie, vita privata: chi è il figlio illegittimo (segreto)

Domenico Modugno figli e moglie

Domenico Modugno figli e moglie, vita privata

Domenico Modugno figli e moglie

Domenico Modugno è uno dei cantanti più importanti e simbolici della storia della musica italiana di tutti i tempi. Riconosciuto in tutto il mondo con lo straordinario successo di “Nel blu, dipinto di blu”, l’artista di Polignano a Mare è considerato anche uno dei padri indiscussi della musica leggera italiana. Modugno ha vinto 4 Festival di Sanremo nel 1958, 1958, 1962 e 1966. Impossibile riassumere in poche righe la straordinaria carriera di Mr. Volare. Anche la vita privata di Domenico Modugno è stata piuttosto movimentata. Quanti figli ha avuto, chi è il presunto figlio segreto illegittimo ? Ecco tutte le curiosità. Continua a leggere: Domenico Modugno figli e moglie, vita privata.

Domenico Modugno vita privata

Domenico Modugno è nato il 9 gennaio 1928 a Polignano a Mare in Puglia. Dopo la sua morte gli fu dedicato l’intero lungomare della città con associata una sua statua. Figlio di Vito Cosimo Modugno, comandante della Polizia, e Pasqua Lorusso. Modugno ha avuto 2 fratelli, Vito Antonio Modugno e Giovanni Modugno e una sorella Teresa Modugno.

Domenico Modugno figli e moglie

Domenico Modugno si è sposato nel 1955 con Franca Gandolfi, di professione attrice. Durante il matrimonio, Modugno ha avuto una relazione extra-coniugale con la ballerina Maurizia Calì, allora sposata con l’ingegnere Romano Camilli. Modugno ha avuto 3 figli da Franca Gandolfi: Marco Modugno il primogenito nato nel 1958, i gemelli Massimo Modugno e Marcello Modugno nel 1966. Tutti e 3 i figli del cantautore pugliese hanno intrapreso la sua stessa strada professionale. Massimo e Marcello sono entrambi cantanti, quest’ultimo con 2 partecipazioni a Sanremo. Marco Modugno è uno sceneggiatore per il cinema. Chi è invece il figlio segreto e illegittimo di Modugno ?

Domenico Modugno figli, chi è il figlio illegittimo e segreto

Durante la sua relazione con l’amante Maurizia Calì è nato Fabio Camilli nel 1962, oggi chiamato a tutti gli effetti come Fabio Modugno. Tuttavia, sono seguiti numerosi processi per il riconoscimento e dopo 18 anni è stato confermato il suo legame con il cantautore. La famiglia Modugno non ha voluto mai avere dei rapporti con Fabio, oggi attore di cinema e fiction.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA