Come finisce Vento di passioni, trama e finale spiegazione del film 1994

Come finisce Vento di passioni

Come finisce Vento di passioni, trama e finale

Come finisce Vento di passioni

Stasera su Tv8 va in onda Vento di passioni film diretto da Edward Zwick nel 1994, basato sul romanzo di Jim Harrison “Legends of the Fall”. La pellicola vinse il Premio Oscar nel 1995 come miglior fotografia, mentre la colonna sonora è stata realizzata dalla London Symphony Orchestra. Il film è narrato con la tecnica del flashback. Colpo di Pugnale, interpretato da Gordon Tootoosis, racconta la storia della famiglia Ludlow. Protagonista il giovane Brad Pitt nei panni di Tristan Ludlow. Al suo fianco altri mostri sacri di Hollywood come Anthony Hopkins, Aidan Quinn e Julian Ormond. Come finisce Vento di passioni. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Vento di passioni trama completa

Il Colonnello William Ludlow ha abbandonato l’esercito dopo il massacro degli Indiani del Dakota, decidendo di andare a vivere tra le montagne del Montana. Dopo l’abbandono della moglie, ora vive isolato dal mondo, dedicandosi all’allevamento e ai suoi tre figli: Alfred è il primogenito, Tristan è il ribelle della famiglia e Samuel il piccolo sognatore. I tre fratelli crescono complici e uniti, ma l’arrivo di Susannah e l’inizio della Prima guerra mondiale, sconvolgono gli equilibri familiari.

Come finisce Vento di passioni

Tutti i fratelli si innamorano di Susannah, ma sarà Samuel a fidanzarsi con lei. Scoppia la Prima Guerra Mondiale e Samuel si arruola come volontario. Il ragazzo verrà ucciso sul campo di battaglia sotto gli occhi dei fratelli. Quando i due fratelli torneranno a casa, nulla sarà come prima. Tra Alfred e Tristan nasce una rivalità per ottenere Susannah. Quest’ultima si innamora di Tristan. Tra i due inizia una bellissima storia d’amore, ma l’influenza di Alfred porterà Tristan alla fuga. Susannah resterà ad aspettarlo ? Come finisce Vento di passioni ?

Vento di passioni finale spiegazione

Tristan tornerà assetato di vendetta, ma il fratello del contrabbandiere ucciso da Tristan lo prenderà in ostaggio con l’intenzione di ucciderlo. Colpo di Pugnale distrae gli uomini e uccide il contrabbandiere. Tristan compie un gesto eroico davanti al padre. Così Ludlow dimentica i brutti sentimenti per Tristan e chiede al fratello di fare da padre ai suoi figli. Nel finale di Vento di passioni, Tristan (invecchiato) vede crescere i suoi figli. Poi viene aggredito da un orso. Questa volta non riuscirà a salvarsi.

Vento di passioni cast completo

  • Brad Pitt: Tristan Ludlow
  • Anthony Hopkins: Col. William Ludlow
  • Aidan Quinn: Alfred Ludlow
  • Julia Ormond: Susannah Fincannon Ludlow
  • Henry Thomas: Samuel Ludlow
  • Karina Lombard: Isabel Decker Ludlow (Isabel 2)
  • Tantoo Cardinal: Pet
  • Gordon Tootoosis: Colpo di pugnale
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA