Come finisce Tutti in piedi, trama e finale spiegazione film

Come finisce Tutti in piedi

Come finisce Tutti in piedi, trama e finale

Come finisce Tutti in piedi

Stasera su Rai 1 va in onda Tutti in piedi film scritto, diretto e interpretato da Franck Dubosc. Tout le monde debout (titolo originale) è una produzione franco-belga tra commedia, drammatico e sentimentale. Nel 2019 l’opera è stata premiata con un Globes de cristal assegnato ad Alexandra Lamy per miglior attrice di film commedia. In Italia abbiamo realizzato di recente il remake “Corro da te” diretto da Riccardo Milani e con protagonisti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Nella storia originale, Dubosc intepreta la parte di Favino, mentre Alexandra Lamy quella della Leone. Come finisce Tutti in piedi. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Tutti in piedi trama completa

Jocelyn, imprenditore di successo, è un instancabile viveur, bugiardo incorreggibile, costantemente alla ricerca di nuove conquiste femminili. Per ottenere il favore della bella Julie, terapista per disabili, finge di essere costretto sulla sedia a rotelle. Ma la sua “preda” ha una sorella davvero paraplegica che si chiama Florence, così li fa conoscere e le cose non saranno più come prima per Jocelyn. 

Come finisce Tutti in piedi

Jocelyn, per risolvere l’imbarazzante questione, pensa bene di fare un viaggio a Lourdes per fingere di riprendere a camminare. Non sa che Florence ha capito tutto da molto tempo. Svela alla sorella di sapere da molto tempo che Jocelyn può camminare. Per non rovinare tutto, Florence decide di non rivelare la verità. Ma le bugie hanno “le gambe corte” ! Come finisce Tutti in piedi ?

Tutti in piedi finale spiegazione

Un prete di Lourdes capisce che Jocelyn è in grado di camminare, dopo aver notato le sue scarpe molto consumate. Quindi gli consiglia di essere onesto. Nel finale di Tutti in piedi, Florence rischia di essere investita da un camion. Jocelyn la salverà rivelando le sue reali condizioni. La ragazza decide di lasciarlo. Alla fine, durante la maratona di New York, lui cede per la stanchezza. Verrà raggiunto proprio da Florence, che lo ha perdonato e lo accompagna sulla propria carrozzina fino all’arrivo, dove si scambieranno un bacio.

Tutti in piedi cast completo

  • Franck Dubosc (Jocelyn)
  • Alexandra Lamy (Florence Montier)
  • Gérard Darmon (Max)
  • Elsa Zylberstein (Marie)
  • Caroline Anglade (Julie Montier)
  • Laurent Bateau (Lucien)
  • François-Xavier Demaison (prete di Lourdes)
  • Claude Brasseur (padre di Jocelyn e Lucien)
  • Christophe Canard (Jacques)
  • Sabina Skalicka (Aneta)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA