Come finisce Non fidarti di nessuno, trama e finale spiegazione film di La5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Non fidarti di nessuno

Come finisce Non fidarti di nessuno, trama e finale

Come finisce Non fidarti di nessuno

Dopo il thriller Sorelle Assassine, stasera su La5 va in onda Non fidarti di nessuno film 2016 conosciuto anche come Trust No One. La protagonista del thriller è Kate, interpretata da Nicole De Boer, una contabile forense che si è dimessa dopo un tragico evento. Dopo diverso tempo, la donna viene richiamata in causa, perché è la sola in grado di risolvere un’altra complicata indagine legata a una truffa finanziaria. Mentre cercherà di trovare la verità, Kate scoprirà l’inimmaginabile. Come finisce Non fidarti di nessuno. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Non fidarti di nessuno trama completa

Kate MacIntytre è una contabile forense dell’ufficio distrettuale. Dopo la sua testimonianza, una persona innocente è stata ucciso. Per questo ha deciso di lasciare il suo lavoro, ed è diventate un’insegnante. Frank, il suo vecchio capo, le chiede il suo aiuto quando un testimone chiave di un caso legato alla corruzione viene ucciso. Così Kate torna a lavorare con Frank e con il nuovo assistente Greg Nealand. Il ritorno di Kate scaturisce diverse e stranissime dinamiche. Iniziano a susseguirsi avvenimenti che mettono in pericolo sia Kate che Greg. Alla fine, i due colleghi sono costretti ad entrare in un programma per testimoni.

Come finisce Non fidarti di nessuno

Il titolo riassume tutto quello che avverrà successivamente. Scott sospetta di Greg e inizia a indagare su di lui. Kate si fida troppo del suo ex boss, che in realtà sta preparando una trappola alla contabile. Scott è fuori causa e Kate si ritroverà sola contro Greg e un certo Mr Taylor. Il loro obiettivo comune è quello di sfruttare le abilità di Kate per recuperare dati e denaro. Come finisce Non fidarti di nessuno ?

Non fidarti di nessuno finale spiegazione

Kate si ritroverà da sola con Greg dentro una stanza di albergo. L’uomo le chiede di aprire i conti, ma Kate cerca aiuto inviando una mail a Scott. Nel finale di Non fidarti di nessuno, Kate è inseguita da Greg e da Mr Taylor. Alla fine riesce a cavarsela, mentre Greg, Taylor e tutti i complici verranno arrestati.

Non fidarti di nessuno cast completo

  • Nicole de Boer è Kate MacIntyre
  • Scott Gibson è Daniel Leaton
  • Peter Michael Dillon è Greg Nealand
  • Victor Cornfoot è Tucker
  • Layton Morrison è Mr. Taylor
  • Douglas Kidd è Mr. Vargano
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA