Come finisce Braven il coraggioso: trama e finale spiegazione film: chi muore

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Braven il coraggioso

Come finisce Braven il coraggioso, trama e finale

Come finisce Braven il coraggioso

Oggi in tv va in onda Braven il coraggioso film 2018 diretto da Lin Oeding, scritto da Mike Nilon e Thomas Pa’a Sibbett. L’opera, in un certo senso, assomiglia al thriller Alone. È Jason Momoa a vestire i panni di Joe Braven, proprietario di un’azienda di disboscamento. L’opera, come si intuisce dal titolo, porta al centro una sfida di coraggio di Joe e Linden contro dei trafficanti droga. Dovranno difendere la propria vita e quella della giovane Charlotte. La loro tranquilla fuga nella baita di montagna si trasforma in un confronto spietato con i criminali. Come finisce Braven il coraggioso. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Braven il coraggioso trama completa

Joe Braven è un falegname a capo nella sua azienda di famiglia. Vive con sua moglie Stephanie, la figlia Charlotte e suo padre Linden. Linden, malato di demenza, finisce in ospedale dopo una rissa. Il medico consiglia alla famiglia di allontanarsi in una baita di montagna. Purtroppo, in quella maledetta baita, si incrocia la vita dei criminali Joe Weston e Hallett, un trafficante di droga. Dopo un incidente, decidono di conservare la droga nella baita di Joe. Quando arriva in baita con la sua famiglia, Braven scopre la cocaina nel suo capannone. Inizia un’incredibile rissa tra Joe Braven e i trafficanti.

Come finisce Braven il coraggioso

La baita di Braven viene circondata dai criminali. Kassen uccide Weston, ma Joe e Linden reagiscono e a loro volta fanno fuori uno dei mercenari. Alla famiglia Braven non resta che cercare aiuto. Manca però il segnale per telefonare qualcuno. Hallett si avvicina pericolosamente alla baita, ma Braven lo pugnala uccidendolo. Braven è davvero coraggioso e fa fuori altri due uomini. Purtroppo Stephanie è inseguita nei boschi e uno degli assalitori, Kassen, prende in ostaggio la loro figlia. Come finisce Braven il coraggioso ?

Braven il coraggioso finale spiegazione: chi muore

Kassen prende Linden in ostaggio e lo accoltella a morte davanti a Joe. Poi fugge con la cocaina perduta, ma Joe non smette di inseguirlo. Nel finale, Braven spinge Kassen dalla scogliera e muore. Finalmente può ricongiungersi felicemente con la sua famiglia.

Braven il coraggioso cast completo

  • Jason Momoa: Joe Braven
  • Stephen Lang: Linden Braven
  • Garret Dillahunt: Kassen
  • Jill Wagner: Stephanie
  • Sasha Rossof: Charlotte Braven
  • Brendan Fletcher: Weston
  • Sala Baker: Gentry
  • Zahn McClarnon: Hallett
  • Steve O’Connell: Sceriffo Cal Osser
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA