Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone: età, biografia, foto, chi sono i figli e i nipoti di Carlo Mazzone

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone, chi sono i figli di Carlo Mazzone

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone sono i figli di Carlo Mazzone, l’ex grande allenatore della Roma, scomparso il 20 agosto 2023 all’età di 86 anni. Originario di Roma, e non a caso soprannominato Sor Magara, Mazzone ha dato la benedizione a Francesco Totti. Riuscì a portarlo alla ribalta, quando nessuno credeva in lui. Carletto fece esordire il giovanissimo Totti che diventerà il Capitano e simbolo di Roma, uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. Mazzone dal canto suo è il record man assoluto di panchine in Serie, a quota 1278, di cui 792 in Serie A. Mazzone ha il cuore metà giallorosso e metà bianconero ascolano.

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone figli di Carlo Mazzone

Nel luglio 2023, Mazzone ha festeggiato i suoi 60 anni di matrimonio con la storica moglie ascolana Maria Pia Mazzone. Da questo matrimonio sono sono nati Sabrina e Massimo. Tutta la famiglia vive ad Ascoli. Mazzone conobbe sua moglie negli Anni Cinquanta, durante il suo lungo periodo di permanenza come calciatore bianconero e successivamente come allenatore esordiente della squadra marchigiana del presidente Rozzi.

Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone: età e biografia

La vita privata di Massimo Mazzone e Sabrina Mazzone è lontana dai riflettori. Entrambi hanno circa tra i 45-50 anni a testa. I figli di Mazzone hanno avuto altri figli, nonché nipoti dell’ex allenatore romano. Nello specifico: Vanessa Lancianese (31 anni) e Alessio Lancianese (25 anni) figli di Sabrina e Iole Mazzone (19 anni, figlia di Massimo). Carletto è diventato bis nonno anche di Cristian, figlio di appena 5 anni nato da Vanessa (2, figlio di Vanessa).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA