L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera cast e trama episodio 2 (S3E2)

L'Allieva 3 Un po' di follia in primavera cast episodio 2

L’Allieva 3 Un po’ di follia in Primavera cast e trama

L'Allieva 3 Un po' di follia in primavera cast episodio 2

L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera è l’episodio 2 della terza stagione, in onda dal 27 settembre all’8 novembre 2020, diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. La prima puntata è stata trasmessa il 27 settembre 2020 su Rai 1. Il secondo episodio ha registrato 3.930.000 milioni di spettatori con il 20% di share. Nella stessa serata è preceduto da “Arabesque”. Basato sull’omonimo romanzo di Alessia Gazzola “Un po’ di follia in primavera”. Protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. A seguire: L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera cast e trama episodio 2.

L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera trama episodio 2

Alice e Claudio iniziano i preparativi per il matrimonio, ma lei si accorge che lui le sta nascondendo qualcosa. Mentre Alice è al lavoro sul caso di omicidio di un vecchio prof. di psichiatria, la storica amicizia con Lara e Paolone viene messa alla prova dal bando di dottorato: in palio ci sono solo due posti, il perdente dovrà lasciare l’istituto. Claudio invita Alice a concentrarsi sullo studio lasciando stare le indagini, ma l’allieva non resiste. Dal passato di Claudio, intanto, torna qualcuno. Si tratta di Giacomo Conforti, suo fratello.

L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera cast episodio 2

L'Allieva 3 Un po' di follia in primavera cast episodio 2
L’Allieva 3 Un po’ di follia in primavera cast episodio 2

Protagonisti: Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi, Dario Aita, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Pierpaolo Spollon, Marzia Ubaldi, Chiara Mastalli, Emmanuele Aita, Fabrizio Coniglio, Giselda Volodi, Francesco Procopio, Sergio Assisi, Anna Dalton, Giorgio Marchesi, Antonia Liskova, Sergio Assisi, Giorgia Gambuzza, Stefano Rossi Giordani. Altri attori: Annalisa Arena, Camilla Carnevali, Mirella Cicilano, Irene Falzini, Noemi Falzini, Iaria Marcelli, Carola Stagnar.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA