L’Allieva 3 Arabesque cast e trama episodio 1 (S3E1)

L'Allieva 3 Arabesque cast episodio 1

L’Allieva 3 Arabesque cast e trama

L'Allieva 3 Arabesque cast episodio 1

L’Allieva 3 Arabesque è l’episodio 1 della terza stagione, in onda dal 27 settembre all’8 novembre 2020, diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. La prima puntata è andata in onda il 27 settembre 2020 su Rai 1. Il primo episodio ha registrato 4.704.000 milioni di spettatori con il 19% di share ed è seguito nella stessa serata da “Un po’ di follia in primavera”. Basato sull’omonimo romanzo di Alessia Gazzola. L’episodio Arabesque è stato girato alla Torre Eurosky dell’Eur. Protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. A seguire: L’Allieva 3 Arabesque cast e trama episodio 1.

L’Allieva 3 Arabesque trama episodio 1

Claudio fa la sua proposta di matrimonio ad Alice nel pieno di un’autopsia. All’Istituto c’è un nuovo direttore, Andrea Manes, e due specializzandi di primo anno, Giulia e Sandro, mentre la prof.ssa Boschi, alias la “Wally”, si esilia nel sottoscala. L’allieva è ora diventata un medico legale e deve affrontare la sua prima perizia: una ballerina trovata morta nell’attico sopra la sua scuola di danza. Morte naturale o omicidio? Alice e Claudio discutono sull’indagine. Ritroveranno il PM Einardi e Silvia Barni, l’amica di sempre, ora vice questore di polizia e nuovo capo di Visone. Un’intuizione di Alice fa luce sul mistero.

L’Allieva 3 Arabesque cast episodio 1

L'Allieva 3 Arabesque cast episodio 1
L’Allieva 3 Arabesque cast episodio 1

Protagonisti: Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi, Dario Aita, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Pierpaolo Spollon, Marzia Ubaldi, Chiara Mastalli, Emmanuele Aita, Fabrizio Coniglio, Giselda Volodi, Francesco Procopio, Sergio Assisi, Anna Dalton, Giorgio Marchesi, Antonia Liskova, Sergio Assisi, Giorgia Gambuzza, Stefano Rossi Giordani. Altri interpreti: Federica Flavoni, Carola Stagnaro

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA