Gina Lollobrigida figli e marito, vita privata: chi è il figlio adottivo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gina Lollobrigida figli e marito

Gina Lollobrigida figli e marito, vita privata

Gina Lollobrigida figli e marito

Gina Lollobrigida è stata e sarà per sempre una delle attrici italiane più famose del mondo. Eternamente in lotta con la “rivale” Sophia Loren, ha rappresentato sicuramente la parte più bella del cinema italiano di tutti i tempi. Il massimo riconoscimento è arrivato con la stella nella Walk of Fame di Hollywood. Altrettanto nota anche la movimentata vita privata di Gina Lollobrigida, al centro di uno scandalo sull’eredità. Continua a leggere: Gina Lollobrigida figli e marito, vita privata.

Gina Lollobrigida marito e vita privata

Gina Lollobrigida è stata sposata nel 1949 con Milko Skofic, un medico di origini slovene. Il matrimonio è stato celebrato sul Monte Terminillo a Rieti, il divorzio avvenne nel 1971 in seguito al tradimento dello sloveno con la soprano Ute De Vargas. Nel 2006 Gina disse di aver avuto una relazione nel 1976 con l’allora quindicenne Javier Rigau che divenne successivamente un imprenditore spagnolo. Lollobrigida e Rigau si portavano 34 anni di differenza. Non ci fu un matrimonio e l’avvocato di Rigau annunciò la rottura della relazione al centro dello scandalo.

Gina Lollobrigida figli, eredità

Tuttavia, nel marzo del 2011 El Mundo aveva rivelato che Lollobrigida si era sposata con Rigau a Barcellona nel 2010. Nessun registro catalano annunciava e ufficializzava tale congiungimento. Lollobrigida dichiarò che fu sposato con l’inganno da Rigau. Il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Spesso è stata accostata una presunta relazione con Andrea Piazzolla, manager e segretario dell’attrice, beneficiario dell’eredità della Bersagliera.

Gina Lollobrigida figli e nipoti, chi è il figlio adottivo

Gina Lollobrigida ha avuto un unico figlio nel primo matrimonio con Milko Skofic. Si tratta di Andrea Milko Skofic avuto nel 1957. A sua volta, Andrea Milko ha avuto un figlio, nonché nipote della Lollobrigida, Dimitri Skofic nato nel 1994. Il figlio della Lollobrigida non ha avuto particolari legami con la madre, richiedendo successivamente l’intera eredità. Di seguito ci sono state altre cause, ancora aperte, con Andrea Piazzolla, manager e segretario della Lollobrigida, e l’ex marito Rigau per discutere dell’eredità. Piazzola ha avuto una figlia con la sua compagna Adriana. L’ha battezzata con il nome di Gina Piazzolla, in onore alla Lollobrigida. L’attrice si affezionò alla bambina, quasi come una figlia adottiva.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA