Come finisce Ti ruberò la vita, trama e finale spiegazione film di Rai 2

Come finisce Ti ruberò la vita

Come finisce Ti ruberò la vita, trama e finale

Come finisce Ti ruberò la vita

Stasera su Rai 2 va in onda Ti ruberò la vita film diretto da Alexandre Carrière, thriller conosciuto come Killer Prom Tonight che riprende l’eredità di altri titoli gialli targati Lifetime come Mai fidarsi di mia figlia o Lucida Ossessione. Protagonisti Yvonne Zima e Mark Lutz rispettivamente nei panni di Sienna Lawton e Tony Wilson. Dopo aver perso la madre in un incidente, un padre e una figlia accolgono in casa una lontano cugina. Sperando di rivendicare la famiglia come sua, la psicopatica escogita un subdolo piano per ricreare il ballo di fine anno che non ha mai vissuto. Come finisce Ti ruberò la vita ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Ti ruberò la vita trama completa

Una gita al lago si trasforma in una scena del crimine. Sienna spinge in acqua sua cugina Hanna, la donna non sa nuotare e affoga. Così Sienna inizia a creare un ciclo di inganni e sotterfugi per cercare di impossessarsi della vita che avrebbe sempre voluto. Lei vuole essere una moglie perfetta, di un marito gentile e premuroso, con una bella casa e due figli meravigliosi. Il suo amato Tony non condivide il suo piano diabolico.

Come finisce Ti ruberò la vita

Sienna riesce a sedurre Tony e a diventare amica di Maya. L’obiettivo è organizzare il ballo di fine anno. Non va tutto liscio, perché Sienna dovrà vedersela innanzitutto con la governante Janet, diffidente nei suoi confronti. Sienna decide di eliminarla con stile facendola arrestare per guida in stato di ebbrezza. Un altro ostacolo per Sienna è Lauren King, assistente di Tony. Questa volta utilizza modi più drastici. Sienna uccide Lauren spingendola in fondo alle scale. È tutto pronto per la tanto agognata sera del ballo. Sienna si veste con lo stesso abito di Maya e ammette il suo sentimento a Tony. L’uomo però non ha mai dimenticato Hannah e respinge Maya. Sienna reagisce male e colpisce Tony con una bottiglia di vetro.

Ti ruberò la vita finale spiegazione

Come finisce Ti ruberò la vita ? Maya non si è mai fidata di Sienna. Aveva sempre fatto delle ricerche segrete sul passato della ragazza. Così ha contattato la madre Dorothy che ha spiegato tutte le sue cattive intenzioni. Alla fine Maya e Jake non vanno alla sera del ballo, ma riescono ugualmente a salvare il povero Tony dalla furia di Sienna. Nel finale di Ti ruberò la vita, Sienna viene arrestata, ma ha ancora in mente di conquistare Tony. La festa può finalmente iniziare, senza Sienna ovviamente. In casa si brinda alla libertà in compagnia di Jake, Maya e Tony.

Ti ruberò la vita cast completo

  • Yvonne Zima è Sienna Lawson
  • Mark Lutz è Tony Wilson
  • Erica Anderson è Maya Wilson
  • Kyle Meagher è Jake Davis
  • Heather Tod Mitchell è Janet Macturn
  • Brianna Barnes è Lauren King
  • Lorilee Holloway è Dorothy Lawson
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA