Come finisce L’ombra della violenza, trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce L'ombra della violenza

Come finisce L'ombra della violenza, trama e finale

Come finisce L'ombra della violenza

Stasera su Rai 4 va in onda L’ombra della violenza film diretto da Nick Rowland, al suo esordio alla regia nel 2019, prodotto da Michael Fassbender. Un dramma dai risvolti crime che fa luce sul mondo della criminalità irlandese. Un esecutore di una famiglia mafiosa vorrebbe uscire fuori dalle logiche marcie del sistema criminale, ma il suo legame sembra quasi indissolubile. Il protagonista Douglas Arm Armstrong è Cosmo Jarvis, attore già noto per le sue interpretazioni nella serie “Peaky Blinders” e nel film “Raised by Wolves”. Il co-protagonista è l’irlandese Barry Keoghan di American Animals. Come finisce L’ombra della violenza. La trama, il finale e la spiegazione del film.

L'ombra della violenza trama completa

Arm Armstrong è un ex pugile e lavora come esattore per la losca famiglia Devers, la più pericolosa dell’Irlanda. Nonostante il lavoro basato sulla violenza e il contatto con i peggiori criminali, Arm fa di tutto per essere anche il padre amorevole di suo figlio disabile. La situazione cambia quando i suoi datori di lavoro gli chiedono di commettere un omicidio. La fedeltà alla sua famiglia è messa costantemente a dura prova.

Come finisce L'ombra della violenza

Paudi scopre che Arm non ha ucciso Fannigan, ma l’ha lasciato fuggire intenzionalmente. Il veterano della famiglia Devers cerca di uccidere Arm, ma l’uomo riesce fortunatamente a scappare. Poi raggiunge Hector, il fratello di Paudi, per riprendersi i soldi e abbandonare la città. Come finisce L’Ombra della Violenza ?

L'ombra della violenza finale spiegazione

Arm si rende conto che sta scappando da troppo tempo e le sue terribili azioni complicheranno ulteriormente le cose per suo figlio e Ursula. Arm, gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco, si lascia morire. Tuttavia metterà in salvo la sua famiglia promettendo un’istruzione adeguata per suo figlio.

L'ombra della violenza cast completo

Cast: Barry Keoghanm, Cosmo Jarvis, Liam Carney, Simone Kirby, Roisin O’Neill, Toni O’Rourke, Hazel Doupe, Rory Quinn, Ally Ni Chiarain, David Wilmot , Brian Doherty.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA