Come finisce L’Allieva 3, finale terza stagione e riassunto ultima puntata: Alice e Claudio si sposano ? VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce L'Allieva 3

Come finisce L'Allieva 3, il finale della terza stagione VIDEO

Come finisce L'Allieva 3

Non è stato un sogno, ma pura realtà. L’Allieva 3 ha chiuso in bellezza con l’ultima emozionante scena girata il 17 luglio 2020. Con l’episodio 12 “Insieme, Connessi, Finché Morte non ci separi” si è conclusa la terza stagione. Un finale emozionante che ha chiuso definitivamente il ciclo di Alice Allevi e Claudio Conforti, personaggi nati dalla penna di Alessia Gazzola. Sui social, alla fine dell’ultima puntata, era tornato di moda l’hashtag #vogliamolallieva4. Nonostante ci fossero alcuni piccoli spunti per un seguito, i protagonisti in questione hanno rifiutato la quarta stagione. Per fortuna il finale de L’Allieva 3 è tutt’altro che deludente. Ve lo ricordate ? Come finisce L’Allieva 3 ?

Come finisce L'Allieva 3, riassunto ultima puntata

Come finisce L'Allieva 3

Giacomo è finito di nuovo prigione. Le nozze di Alice e Claudio si avvicinano, ma ci sono problemi ben più grossi. I due “detective” medici legali sono costretti a trovare una soluzione al più presto. La provvisoria scarcerazione di Giacomo ha fatto ripartire le indagini sul delitto al golf club. Intanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes. La persona che desidera così tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio arriva il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano.

L'Allieva 3 finale spiegazione ultima puntata

Alla fine Alice e Claudio arrivano alla verità del delitto sul campo da Golf. Per salvare la sua Alice dall’assalitore, il dottor Conforti si ferisce lievemente, senza danni gravi. Con le indagini concluse si torna alla vita di tutti i giorni per i nostri amati protagonisti. Silvia scopre di essere incinta. Il padre è Sergio Einardi, l’ex di Alice. La figlia di Andrea Manes è Giulia D’Angelo. Sergio è stato scarcerato ed è pronto al grande evento.

L'Allieva 3 finale Alice e Claudio si sposano ?

Come finisce L’Allieva 3? Nel finale, Claudio, con l’aiuto di Nonna Amalia, ha solamente posticipato le nozze per non escludere Alice dalle indagini su Giacomo Conforti, che fortunatamente, è riuscito ad uscire in tempo dal carcere per assistere al matrimonio. Il matrimonio è fissato in una nuova data: il 18 luglio. I due sposini raggiungono il luogo prescelto insieme a parenti e amici. Per Alice e Claudio inizia una nuova vita. La Allevi ha un nuovo portafortuna: il numero 18.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA