Ci sarà L’Allieva 4, perché la quarta stagione non si farà mai più

Ci sarà L'Allieva 4

Ci sarà L'Allieva 4, come è andata a finire ?

Ci sarà L'Allieva 4

Ci sarà L’Allieva 4 ? Mentre tornano su Rai 1 le repliche della terza stagione, ancora oggi il futuro della quarta stagione resta un quesito aperto, soprattutto dopo quel misterioso video rilasciato da Endemol Shine su tutte le pagine social con il chiaro riferimento #aspettandolallieva4. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torneranno mai a vestire i panni di Alice Allevi e Claudio Conforti? Ecco le ultime notizie sulla quarta stagione.

Ci sarà L'Allieva 4 ? Il video che annunciò la quarta stagione #aspettandolallieva4

Endemol pubblicò a sorpresa, a pochi giorni dal Natale 2020, il video “L’Allieva Christmas Special” con tutto il cast presente per ringraziare il pubblico della serie, dopo il successo della terza stagione. Al termine del filmato è apparsa una scritta inequivocabile “Aspettando l’Allieva 4” che preannunciava la nuova stagione. Ma dopo 3 giorni, i produttori hanno fatto un passo indietro, ripubblicando lo stesso video senza l’hashtag finale #aspettandolallieva4.

Perché non ci sarà L'Allieva 4 ?

Poche settimane dopo il misterioso video, i due protagonisti in questione hanno messo la parola fine sul loro futuro nella serie tv. Nella nostra intervista esclusiva avevano lasciato qualche piccola speranza, ma era prevedibile che L’Allieva 4 non era più nei loro piani futuri per tante ragioni, forse alcune non verranno mai rese note. Lino Guanciale disse che il percorso di Claudio Conforti era finito. Più netta la risposta dell’attrice Mastronardi sullo stop della quarta stagione. Purtroppo L’Allieva 4 non si farà più, ma resta il ricordo ormai lontano di una delle serie Rai più apprezzate dal pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA