Andrea Milko Skofic oggi: età, moglie e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Andrea Milko Skofic figlio di Gina Lollobrigida

Andrea Milko Skofic oggi, chi è il figlio di Gina Lollobrigida

Andrea Milko Skofic figlio di Gina Lollobrigida

Andrea Milko Skofic è l’unico figlio di Gina Lollobrigida, per tutti La Bersagliera (soprannome in Pane, Amore e Fantasia) o La Venere di Subiaco per le sue origini del piccolo comune in provincia di Roma. Tra Andrea Milko e Gina Lollobrigida non è finita per niente bene. Dalle discussioni sull’eredità a tanti altri piccoli dettagli che hanno troncato il rapporto tra madre e figlio. Chi è Andrea Milko Junior ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Milko Skofic età e biografia

Data di nascita: Andrea Milko Skofic età 66 anni è nato a Roma il 28 luglio 1957. I suoi genitori sono Gina Lollobrigida (madre) e Milko Skofic (padre) sposati nel 1949 a Rieti. Dopo la morte della Bersagliera, il 50% dell’eredità sono stati destinati a lui come erede universale. La madre si oppose a questa decisione e lasciò l’altra parte ad Andrea Piazzolla, il segretario dell’attrice.

Che lavoro fa Andrea Milko Skofic

Andrea Milko Junior è un produttore cinematografico e regista molto noto in Slovenia. Non ha mai avuto legami con il lavoro della madre Lollobrigida, nonostante lo stesso settore.

Andrea Milko Skofic moglie e figli

Andrea Milko si è sposato nel 1990 con Maria Grazia Fantasia di professione giornalista. Ha avuto un figlio nel 1994 che si chiama Dimitri Milko Skofic, nonché nipote di Gina Lollobrigida.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA