Scene da un matrimonio Gianna e Vito età, figli, lavoro, dove vivono, vita privata

Scene da un matrimonio Gianna e Vito

Scene da un matrimonio Gianna e Vito chi sono

Scene da un matrimonio Gianna e Vito

Anna Tatangelo torna oggi alle ore 14.10 su Canale 5 con la nona puntata di di Scene da un matrimonio 2023, la versione moderna del tradizionale format ideato da Gianni Ippoliti. Oggi ci sarà Scene da un Matrimonio puntata del 19 agosto 2023. Le telecamere di Mediaset regaleranno come sempre ai telespettatori gli amori più belli nelle location più caratteristiche d’Italia. Dopo Elisa e Andrea e Marianna e Fabio e Simona e Antonio, Ester e Daniele, Katia e Andrea, Fabrizio e Valentina, Rosa e Pasquale, vedremo oggi a Scene da un Matrimonio Gianna e Vito. Chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita privata ?

Scene da un Matrimonio Gianna e Vito età, dove vivono

Gianna e Vito di Scene di un matrimonio sono nati entrambi in Puglia. Gianna è nata a Cerignola, in provincia di Foggia. Vito è nato anche lui lì (in un’altra città della Puglia), ma vive ormai a Roma da diverso tempo ed è diventata per lui come una seconda casa. Vito lavora nella Capitale come maresciallo della Guardia Costiera. Si sono conosciuti nell’estate del 2019 in una notte in discoteca e hanno deciso di andare a convivere subito nel 2020 fino al giorno del matrimonio che vedremo dettagliatamente nel programma di Canale 5.

Che lavoro fanno Gianna e Vito di Scene da un Matrimonio

Vito e Gianna di Scene da un Matrimonio hanno un lavoro differente. Mentre il profilo professionale di Gianna non è molto conosciuto, quello di Vito è molto preciso e determinante in questa coppia. Come già anticipato, Vito è un maresciallo della Guardia Costiera a Roma e ha un ruolo molto importante e autorevole nell’Alta Uniforme.

Scene da un Matrimonio Gianna e Vito location sposi e ricevimento

Dopo la nascita della relazione nel 2019, Vito e Gianna sono andati a convivere insieme nel 2020 (in piena era pandemica) fino al giorno del matrimonio che si svolgerà alla Chiesa di Santa Madre di Tricase in Puglia. Una location speciale, tra arte barocca e gotica, dove sono cresciuti entrambi. Il ricevimento si terrà invece in una discoteca a Castro, una località pugliese sul mare. Alla fine del matrimonio, ci sarà un’ulteriore cerimonia per Vito in onore alla sua uniforme. Un picchetto d’onore di colleghi renderà omaggio a lui con il classico ponte di Sciabole.

Scene da un Matrimonio Gianna e Vito figli e vita privata

È ancora presto per parlare di figli nel caso di Gianna e Vito. La coppia potrebbe progettare in futuro questo lieto evento. Intanto entrambi vivono ora a Roma e tornano quando possono nella loro Puglia. Non perdetevi, per altri dettagli, la puntata di sabato 19 agosto 2023 in onda a partire dalle ore 14.10.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA