Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3, spiegazione finale trilogia: chi sposa Belly

Come finisce L'Estate nei tuoi occhi 3

Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3, spiegazione finale trilogia

Come finisce L'Estate nei tuoi occhi 3

Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3 ? Dopo la fine della stagione 2 gli spettatori più curiosi e impazienti, per la maggior parte anche i lettori dell’appassionante trilogia di The Summer I Turned Pretty scritta da Jenny Hann, vogliono già sapere come va a finire la trilogia della fortunatissima serie tv e soprattutto la storia d’amore, o meglio il triangolo tra Belly, Conrad e Jeremiah. Perché Conrad e Belly si sono lasciati? Chi sposa Belly? Tanti quesiti che avranno soltanto una risposta nella stagione 3 tratta dall’ultimo romanzo “Per noi sarà sempre estate”. Ecco la spiegazione finale de L’Estate nei tuoi occhi 3.

Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3 perché Conrad e Jeremiah si sono lasciati ?

Nel libro Per noi sarà sempre estate, l’ultimo della trilogia The Summer I Turned Pretty di Jenny Hann, dal quale sarà tratta dalla terza stagione, arriverà l’atteso finale della storia d’amore tra Belly, Conrad e Jeremiah. La terza stagione finale inizierà proprio con Belly al suo primo anno di college. Adesso è fidanzata da circa 2 anni con Jeremiah, scelto dopo il finale della stagione 2 (nel libro Non è estate senza di te). Purtroppo la relazione non sta andando benissimo e la coppia va subito in crisi. Jeremiah ha tradito Belly. La ragazza, delusa dal tradimento, decide di lasciare definitivamente Jeremiah. Quest’ultimo per riparare l’errore propone a Belly di sposarlo. La ragazza accetta, sebbene sia ancora innamorata di Conrad.

L’Estate nei tuoi occhi 3 finale chi sposa Belly ?

Dopo la proposta di matrimonio, Belly si trasferisce nella casa della madre a Cousins Beach. Qui trascorre le sue vacanze estive e prepara il matrimonio con Jeremiah. Sarà affiancato in questo momento speciale da Conrad e ciò creerà gelosia da parte di Jeremiah. Nel frattempo, Conrad ammette di essere ancora innamorato di Belly. La ragazza va avanti con la sua dolorosa decisione, ma nel giorno più importante Jeremiah diserta le nozze. Sa bene di essere la seconda scelta di Belly e per questo motivo si è tirato indietro. Come finisce la trilogia de L’Estate nei tuoi occhi ?

L’Estate nei tuoi occhi 3 finale trilogia

Come finisce L’Estate nei tuoi occhi 3 ? La serie tv terminerà con un salto temporale. Belly e Conrad coroneranno il loro sogno d’amore, senza più segreti. Jeremiah tornerà nella confraternita, mentre Belly si trasferirà in Spagna. A circa 24 anni, Belly sposa Conrad. La trilogia finisce con i due innamorati che si tuffano nell’oceano. Jeremiah ha ritrovato la felicità con un’altra donna ed è entusiasta di condividere questa gioia durante il matrimonio di Belly e Conrad.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA