Una tata sotto copertura film Tv8: trama, cast, finale

Una tata sotto copertura film Tv8

Una tata sotto copertura film Tv8

Una tata sotto copertura film Tv8
Una tata sotto copertura film Tv8

Oggi va in onda Una tata sotto copertura film Tv8 diretto da Michael Scott, conosciuto anche con il titolo Along Came a Nanny. In passato è stato trasmesso già sulle reti Rai (Rai Premium, Rai 2). Per far luce su una serie di crimini avvenuti in un lussuoso quartiere, il detective Logan lavora sotto copertura come bambinaia presso i Bannerman. Questa è in breve la storia del thriller che ha come protagonisti gli attori Cameron Mathison e Sarah Lancaster. A seguire: Una tata sotto copertura trama, cast e finale.

Una tata sotto copertura trama completa

Mike Logan è un poliziotto di Mapie Ridge, piccola cittadina americana sotto assedio da rapine in locali e case private. La comunità è terrorizzata da questa triste catena di avvenimenti, per questo cercano un aiuto da parte del sindaco, a poche settimane dalle nuove elezioni. A sua volta, il primo cittadino chiede una mano a Mike Logan per cercare di bloccare questa brutta situazione. Il poliziotto sembra avere un’idea geniale: trasformare in una tata per inserirsi nelle famiglie colpite dai furti. In suo aiuto ci sarà una vera bambinaia, l’affascinante Jesse White.

Una tata sotto copertura finale

Mike inizia a indagare da vero “tato”. Non sarà facile nascondere la sua identità segreta. Per questo incaricherà la tata Jessie a compiti molto complessi per sgamare gli artefici del terrore. Con Jesse instaurerà una profonda amicizia e forse qualcosa di più. Jessie è da tempo single e inizia a provare dei sentimenti per lui. Mentre il loro amore sta per nascere, ecco che l’identità dei responsabili delle rapine esce fuori. Mike e Jessie, in un solo colpo, trovano il successo sul lavoro e nell’amore.

Una tata sotto copertura cast

Cameron Mathison (Mike Logan), Sarah Lancaster (Jessie White), Brendan Penny, Tom McBeath, Valin Shinyei, Jena Skodje, Leah Cairns, Beverley Elliott.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA