Una dolce estate film Tv8: trama, cast, finale

Una dolce estate film Tv8

Una dolce estate film Tv8

Una dolce estate film Tv8
Una dolce estate film Tv8

Oggi va in onda Una dolce estate film Tv8 diretto da Dustin Rikert. Una donna e il suo ex fidanzato si ritrovano in una situazione imbarazzante, quando collaborano alla vendita di una fattoria. Questa è in breve la storia di Sweet Pecan Summer con protagonisti Amanda Lin e J.P Milligan, interpretati rispettivamente dall’attrice asiatica Christine Ko e da Wes Brown. La pellicola prende spunto ad altri titoli rosa, ambientati in una fattoria, come ad esempio Innamorarsi a Valentine. Continua a leggere: Una dolce estate trama, cast, finale.

Una dolce estate trama completa

Amanda Lin è una sviluppatrice della Winsome Cosmetics di Atlanta. Le sue idee innovative vengono rifiutate per altre definite molto più sicure. Amanda si spazientisce dopo l’ultima bocciatura e decide di prendersi una vacanza. Accetta di essere ospitata dalla zia vedova Carol a Pecan Hill, una splendida fattoria in Georgia. Amanda è cresciuta proprio lì, tra natura e affetti. Carol ha richiamato Amanda non solo per concederle una vacanza, ma anche per annunciare la vendita della sua fattoria. Qui incontra il suo ex J.P Milligan.

Una dolce estate finale film

La zia ha scelto J.P Milligan, ex fidanzato di Amanda, come intermediario della vendita. Un fatto che turba molto la ragazza che sta vedendo in frantumi la sua infanzia. Milligan è tornato a Pecan Hill, dopo la fine della carriera di giocatore baseball. Ora ha in mano l’azienda di famiglia. Amanda e Milligan si scontrano per la vendita della fattoria. Uno scontro che procurerà una “Dolce Estate” (come il titolo del film). Amanda e Milligan provano qualcosa che era sparito da molto tempo. Ne varrà anche le sorti dell’amata fattoria.

Una dolce estate cast completo

  • Christine Ko: Amanda Lin
  • Wes Brown: J.P. Milligan
  • Lauren Tom: Carol
  • Chase Ramsey: Chris
  • Katie Koenig: Sasha
  • Shelly Townsend: Kay Lin
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA