Perfette Sconosciute film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Perfette Sconosciute film Tv8

Perfette Sconosciute film Tv8

Perfette Sconosciute film Tv8
Perfette Sconosciute film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Perfette Sconosciute film Tv8 del 2021 diretto da Max McGuire, da non confondere con il quasi omonimo titolo del noto film italiano di Paolo Genovese. Tornata nella sua città natale dopo essere rimasta single, Emily scopre di avere una sorella gemella che però nasconde un lato oscuro. Questa è in breve la storia di Evil Twin, con protagonista Emily Piggford nei panni del doppio ruolo di sorella. La pellicola appartiene al genere del family thriller, già trasmesso sul canale 8. Nello specifico ricordiamo il rapporto tra sorelle-gemelle già visto in La sorella sconosciuta o Il lato oscuro della mia gemella. A seguire: Perfette Sconosciute trama, cast, finale spiegazione.

Perfette Sconosciute trama completa

Emily fugge da una relazione violenta con l’ex marito Jared. Tornando nella sua città natale solo per scoprire di avere una gemella perduto da tempo, ma la sua nuova sorella potrebbe essere un’assassina. Ora Emily è paranoica e pensa che Jared la stia seguendo in giro per la città. Un uomo lascia un biglietto sull’auto di Emily con la scritta “Ti ho avvertito”. Poi il tizio sbatte la macchina contro quella di Emily e dice a “Charlotte” di lasciare la città, altrimenti la ucciderà. Da questo momento in poi, ci sarà l’incontro tra Emily e Charlotte

Come finisce Perfette Sconosciute

Emily e Charlotte si conoscono meglio, confrontando i certificati di nascita. Una volta che si rendono conto di essere sorelle, parlano della crescita e delle loro vite. Charlotte si è trasferita in città per un uomo, mentre Emily sta scappando da un altro. Charlotte vive a casa di suo fratello e ha ereditato tutti i suoi soldi quando è morto. L’incredibile somiglianza tra le due sarà un’arma per Charlotte che fingerà spesso di essere Emily. Finge di essere Charlotte per sedurre Jared. L’uomo non crede che possa essere la gemella, poi viene investito da una macchina. Emily si prende la colpa, ma è stata Charlotte.

Perfette Sconosciute finale spiegazione

Emily entra in casa di Charlotte e cerca il filmato incriminante. Trova dei filmati intimi tra la gemella e il suo ex marito. Resta così scioccata da essere travolta da Charlotte. Ora la sua gemella vuole ucciderla con una pistola dichiarando legittima difesa. Charlotte colpisce Emily in faccia e poi impersona di nuovo sua sorella, cercando di ingannare David e sua figlia. L’uomo si accorge con un dettaglio che non è la vera Emily. Charlotte rapisce sua figlia. Nel finale di Perfette Sconosciute, Emily salva David e sua figlia. Ora possono vivere una vita felice insieme, senza la pericolosa Charlotte.

Perfette Sconosciute cast completo

  • Emily Piggford: Emily North e Charlotte Palmer
  • Ish Morris: David
  • Cory Lee: Lenah
  • Tomas Chovanec: Blake Forsbeck
  • Jon McLaren: Jared Rensor
  • Mary Long: Vera Bill
  • Rodrigues A. Williams: Detective Miller
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA